Pixel billboard

Kayzen

Nuovo Utente
3 Gen 2006
3
0
0
Dopo il successo ottenuto da Alex Tew, mi son chiesto perchè non provare, ma non riesco a capire come si può creare una "pixel billboard" e come inserirla in un sito.
E sopratutto come editarla inserendo immagini in varie posizioni della pagina, come su milliondollarhomepage, inserendo link, descrizioni.....
Lui come ha fatto? Ci vuole un programma specifico? Con Frontpage non è possibile nemmeno attraverso script?
Io avevo pensato fosse un' immagine che contenesse delle mappe immagine con link e descrizioni, ma credo di sbagliarmi, sarebbe troppo complicato....
Qualcuno può aiutarmi o sa dirmi qualcosa per finire il mio progetto??
Grazie:byebye:
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
fai una tabella con le celle che vuoi tu! Quando uno compra es 10 pixel, prendi 10 celle e le unisci mettendoci dentro il contenuto che vuole il compratore.
Almeno pensandoci al volo mi viene solo questo.!
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
la tecnica di base te l'ha suggerita davide, solo che una singola cella già è 10 pixel, quindi ci metterai dentro un'immagine da 10 pixel ed è quella di un cliente, oppure due celle se te ne compra due, e cosi via

puoi gestirlo a mano (o in lavatrice :D) o dinamicamente con asp, php, su database, con xml, insomma, come ti pare!

stiamo realizzando un sistema per rivenderlo... se ti interessa acquistarlo possiamo accellerare i tempi di lavoro!
 

Kayzen

Nuovo Utente
3 Gen 2006
3
0
0
Provato

Grazie raga per la velocità della risposta.
Ma avevo già provato ad inserire una tabella con celle da 10 pixel, tramite i comandi di frontpage (ma si limita a crearne una di 25x25 righe) e le celle non riesco a farle da 10 pixel, perchè si impalla il programma.
Non avete un codice per l' inserimento di una tabella da 1000 x 1000 celle, la cui dimensione ciascuna sia 10 pixel?

In commercio ho trovato un programma a 50 dollari! Quindi il vostro consiglio di renderlo più economico! Gratis sarebbe perfetto, o magari un tutorial..... :love:
Comunque grazie per le idee
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Gratis è bello tutto, ma mettiti nei panni di chi si deve mettere a lavorare gratis... tu lo faresti? Gratis si scrivono consigli e suggerimenti, ma non come si realizza un servizio per guadagrarci. Se trovi software gratuiti già fatti, o a 50 euro, magari sono ineccepibili, ma sei sicuro che siano più prestanti ed affidabili di un software a 500 euro? Insomma, vuoi fare del business o divertirti?
 

Discussioni simili