Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul sito www.expertsolutionltd.com il piede su chrome è molto piu lungo del piede che si vede su firefox e internet explorer 8, perchè? come posso farlo lungo uguale per tutti i browser?
sul sito www.expertsolutionltd.com il piede su chrome è molto piu lungo del piede che si vede su firefox e internet explorer 8, perchè? come posso farlo lungo uguale per tutti i browser?
A prescindere dal fatto che non puoi assolutamente riuscire a fare un sito uguale in tutti browser, nemmeno se realizzi il classico "Ciao mondo!", io ho dato un'occhiata al codice e non c'è nulla che possa far fare alla pagina quanto da te descritto.
Francamente credo semplicemente che sia per colpa della clip view, cioè della pagina mostrata che su Chrome probabilmente è più grande.
Non posseggo Chrome e quindi non so se quanto dico risulta essere reale ma non vedo altra spiegazione.
Al limite non usare una mappa su un'immagine ma usa una lista per fare un menù, forse è più gestibile ma alla fine non credo sia quello il problema.