Piacere mio!

Nocciolina

Nuovo Utente
23 Gen 2023
5
1
3
Ciao a tutti!
Piacere di conoscervi, è da un po' che vi leggo e finalmente ho deciso di entrare in questa meravigliosa community.
Solo da tre mesi ho cominciato a studiare il CSS per lavoro ed ammetto di avere ancora diverse difficoltà. Spero possiate darmi una mano e nel mio piccolo poter dare una mano anche io a voi.

Ancora tanto piacere e buon proseguimento a tutti!

Ciao e benvenuto/a. Direi che in 3 mesi dovresti essere praticamente agli inizi ma, da quel che hai postato e che ho visto, stai già usando delle impostazioni e delle proprietà non proprio basilari :) in tal caso avere delle difficoltà è nella norma.

Ad ogni modo è sicuro che non si finisce mai di imparare.

Buon lavoro e buona permanenza.

• Like
Reactions: Nocciolina
Ciao e benvenuto/a. Direi che in 3 mesi dovresti essere praticamente agli inizi ma, da quel che hai postato e che ho visto, stai già usando delle impostazioni e delle proprietà non proprio basilari :) in tal caso avere delle difficoltà è nella norma.

Ad ogni modo è sicuro che non si finisce mai di imparare.

Buon lavoro e buona permanenza.
Ti ringrazio! Pensavo di essere tanto indietro in tre mesi... invece a quanto pare è perfettamente normale! Menomale!
Quando ho bisogno di fare qualcosa di più complesso (tipo quello che ho postato), vado a vedere cosa propone il web, mi studio ogni minimo dettaglio e poi lo rifaccio da capo con quello che voglio inserire e personalizzare.

Grazie per il benvenuto. :)

• Like
Reactions: tonyparco22