[PHP] split con ajax non funziona

• Creatore Discussione Creatore Discussione bubino8
  • Data di inizio Data di inizio

bubino8

Utente Attivo
28 Apr 2017
360
20
28
32
BZ
Buongiorno,

Sto facendo una finzione che con ajax recupera e ritorna un risultato alla pagina php.
Il problema è che facendo cosi
Codice:
var separo = msg.split("|");
in locale utilizzando XAMP funziona, ma una volta caricato sull'host non funziona più. Da cosa può dipendere questo errore? Ci sono altre solizioni per passare 2 risultati differenti (separati) in un unico ajax?

Grazie in anticipo

Errore non penso dato che in locale va, più che altro magari l'host non supporta "split".

Io comunque faccio tornare con ajax ad esempio 2|5 e dopo li separo appunto con split. Se ci fosse un modo direttamente per passare due valori divisi.
Es.
var valore_uno = 2
var valore_due = 5

Non so se mi sono spiegato l'importante e che riesca a far tornare 2 valori e separarli.

Provo a fare qualche altro test se non riesco proprio mi rimetto in contatto in privato grazie per la disponibilità.

Nel caso qualcuno conosca altri modi e ben gradito:D.

più che lavorare sullo split, sei sicuro che anche l'host possa raggiungere la risorsa che fornisce il risultato ?

la differenza tra locale e host è la capacità di entrambi di raggiungere la risorsa chiamata da Ajax

può essere che su host non sia raggiungibile e quindi ti da errore la funzione immediatamente successiva ....

Ciao.
In ajax uso success e error quindi già qua se non leggesse il file mi restituirebbe il messaggio di errore. Il procedimento funziona, perchè mostro a video i risultati e li vedo corretti.

Come test i valori sono: 0|3 ma una volta fatto split il valore rimane sempre 0|3

Ora sto impazzendo, perché ho cancellato tutto e messo solo un alert cancellando pure la cache ma mostra sempre vecchie cose:mad:!!!!!

Rieccomi!!

Cancellando cache non succedeva nulla ho semplicemente cambiato nome directory e sembra funzionare correttamente.

Grazie per le idee che mi hanno fatto comunque riflettere.