[PHP] Sono Pippinedda e ho le idee confuse

Pippinedda

Nuovo Utente
13 Gen 2019
2
0
1
Salve, sono Pippinedda e vorrei creare una pagina online che un po' alla moda di wiki tratterà un evento avvenuto anni fa di cui però tante persone hanno una versione diversa e quindi vorrei creare un testo base in cui altri che visitano il sito dopo essersi autenticati con riscontro telefonico da parte mia possano proporre modifiche in un determinato punto del testo e qualora non ci si accordi riportare entrambe le versioni o punti di vista. Non ho proprio idea del ramo del forum in cui potrei postare questa mia richiesta quindi chiedo a chi legge di darmi suggerimenti o spostare direttamente in post nell'area giusta chiedendo preventivamente scusa se ho toppato scrivendo qui.

il blog non è solo una raccolta di articoli creati da me unidirezionali? come posso permettere ai collaboratori autenticati solo una volta una tantum di apportare modifiche completando il "racconto" e tenere traccia di chi ha scritto cosa? Ripeto "un po' a mo' di wikipedia", non voglio ottenere un forum con i commenti ma un unico testo che venga perfezionato sempre più con l'aggiunta di particolari e aggiornamenti dettagliati su aspetti che vengono via via approfonditi