[php] phpMyAdmin nega l'accesso

base90

Nuovo Utente
28 Giu 2016
6
0
1
Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum. Vi scrivo perchè sono disperata e non ho ricevuto risposte dalle ricerche su google del mio problema.
Ho creato un sito in php, per la gestione di MySql ho installato phpMyAdmin quando ho effettuato il primo accesso tutto è andato bene, ma al secondo tentativo di accedere non ha più funzionato. Non mi da errori ma quando inserisco username e password la pagina si carica richiedendo i dati di accesso.
Ho disinstallato e reinstallato il tutto ma niente.
Potete darmi una mano?
Grazie
Francesca

Al database si collega da codice riesco a modificarlo ma non riesco a "vederlo" fisicamente..oltre a questo quando aggiungo dei file al sito, sul database li carica ma fisicamente nelle cartelle della directory no..il codice è giusto perchè se lo faccio in locale funziona, ma quando è online no!

per i file il problema possono essere i permessi delle cartelle, controlla che abbiano i permessi di scrittura, per phpmyadmin non mi viene ancora in mente niente

• Like
Reactions: base90
per i file il problema possono essere i permessi delle cartelle, controlla che abbiano i permessi di scrittura, per phpmyadmin non mi viene ancora in mente niente

Grazie mille ho risolto tutti i problemi..era un discorso di permessi alle cartelle di tutto il sito..adesso riesco ad accedere anche a phpMyAdmin!Grazie mille!