php nuke

Dj_Diesel

Nuovo Utente
20 Feb 2005
6
0
0
php nuke diciamo che lo costrusci in parte ma la maggior parte è già fatta a te basta solo mettere qualche codice ed è fatto oppure cambiare il template!
 

robertcan

Nuovo Utente
23 Apr 2006
12
0
0
Forum Integrato PHPnuke

Salve, spero possiate darmi una risposta al mio quesito.
Il sito è in phpnuke con forum integrato dello stesso. Quando mi collego al forum la pagina è molto stretta ai lati, vorrei che il forum si vedesse a tutta pagina. Ho cercato un forum phpbb ma a quanto sembra risulta impossibile l'integrazione ma solo il link, in questo modo gli utenti sono costretti ad effettuare una doppia registrazione.
Il mio sito: www.fsrunway.it
Grazie
 

robertcan

Nuovo Utente
23 Apr 2006
12
0
0
installazione di phpnuke o forum? A quanto sembra non esistono forum da integrare nel core nuke.. devi accontetarti di linkarne uno , il risultato finale sarebbe fastidioso per gli utenti che dovrebbero effettuare 2 registrazioni
 

zioken1

Nuovo Utente
27 Ago 2007
5
0
0
nono.. devo prorpio istallare "il programma"... dal punto 2 in poi delle istruzioni non ci capisco niente...
1 - porta il contenuto della cartella html sul tuo server
2 - chmod 777 la cartella includes/FCKeditor/upload/Flash
3 - chmod 777 la cartella includes/FCKeditor/upload/Image
4 - chmod 666 il file config.php
5 - crea un database sul tuo server, assegnandogli user e password
6 - punta il tuo browser su http://www.tuosito.tld/index.php
7 - segui i passi indicati dall'installer automatico
8 - finita l'installazione elimina la cartella install
9 - loggati come amministratore
10 - lancia il file http://www.tuosito.tld/nsnst.php per installare le tabelle di NukeSentinel
11 - finita l'installazione delle tabelle elimina il file nsnst.php e la cartella nsnst_installer
12 - vai in amministrazione di NukeSentinel ed importa i dati di Ip2Country
 

robertcan

Nuovo Utente
23 Apr 2006
12
0
0
nono.. devo prorpio istallare "il programma"... dal punto 2 in poi delle istruzioni non ci capisco niente...
1 - porta il contenuto della cartella html sul tuo server
2 - chmod 777 la cartella includes/FCKeditor/upload/Flash
3 - chmod 777 la cartella includes/FCKeditor/upload/Image
4 - chmod 666 il file config.php
5 - crea un database sul tuo server, assegnandogli user e password
6 - punta il tuo browser su http://www.tuosito.tld/index.php
7 - segui i passi indicati dall'installer automatico
8 - finita l'installazione elimina la cartella install
9 - loggati come amministratore
10 - lancia il file http://www.tuosito.tld/nsnst.php per installare le tabelle di NukeSentinel
11 - finita l'installazione delle tabelle elimina il file nsnst.php e la cartella nsnst_installer
12 - vai in amministrazione di NukeSentinel ed importa i dati di Ip2Country


Per prima cosa devi avere un server FTP, cioè devi avere un tuo sito.
Secinda cosa devi avere un database mysql o free o deci acqustarlo (ti consiglio aruba.it
E dopo potrai effettuare tutto.

Ti consiglio, credo sia questa, la versione di phpnuke :WL-Nuke_1.0.zip

Poi, per potere entrare sul tuo server FTP ti consiglio questo programma: FlashFXP dove ti permette di cambiare i permessi chmod, altrimenti le immagini o le icone non si vedono.

Per istallar eil nuke è facile.. devi estrarre lo zip ed aprire la cartella HTML e trasferirla sul tuo server ftp
 

zioken1

Nuovo Utente
27 Ago 2007
5
0
0
la versione che ho è proprio quella.. la 1.0 in italiano. uso CuteFTP come programma.. ma non capisco cosa voglia dire "chmod 777".
siccome sto facendo una prova non compro un dominio adesso.. ma sto usando un spazio gratuito di alice.. http://xoomer.alice.it/tuonome... spero vada bene lo stesso.
Al momento ho caricato tutto il contenuto della cartella a questo indirizzo però, appunto, mi mancano le operazioni chmod 777 che non conosco.
il database forse lo trovo su html.it...
 

robertcan

Nuovo Utente
23 Apr 2006
12
0
0
la versione che ho è proprio quella.. la 1.0 in italiano. uso CuteFTP come programma.. ma non capisco cosa voglia dire "chmod 777".
siccome sto facendo una prova non compro un dominio adesso.. ma sto usando un spazio gratuito di alice.. http://xoomer.alice.it/tuonome... spero vada bene lo stesso.
Al momento ho caricato tutto il contenuto della cartella a questo indirizzo però, appunto, mi mancano le operazioni chmod 777 che non conosco.
il database forse lo trovo su html.it...

Come già detto, (cerca di leggere con attenzione e concentrazione, non è difficile) CHMOD sono i premessi che devi dare tramire un programma , lo stesso che usi per caricare i file al server, si chiama FTP, io uso FlashFXP in italiano, demo per 30gg. cercalo su google, configuaralo con i paremetri del tuo server, host.. pass... etc... se leggi le istruzioni del nuke c'è scritto a queli cartelle devi dare i permessi. Nel programma FlashFXP una volta connesso, vai a posizionarti nelle cartelle e poi con il menuù a tendina trovarai una voce per sostituire i permessi. Non posso scrivere tutto un manuale qui sul forum perchè già ci sono in rete
 

zioken1

Nuovo Utente
27 Ago 2007
5
0
0
certo.. ti ringrazio.. è solo che non capivo proprio che "verbo" fosse chmod... dopo ho capito: "applicare il permesso/chmod 777 alle cartelle ... ".
comunque l'ho fatto ma mi dice
"Unable to transfer.
This is most likely due to insufficient permissions. Verify both the destination path and permissions, then try again. If the problem persists, contact your system administrator or hosting provider
."
 

robertcan

Nuovo Utente
23 Apr 2006
12
0
0
certo.. ti ringrazio.. è solo che non capivo proprio che "verbo" fosse chmod... dopo ho capito: "applicare il permesso/chmod 777 alle cartelle ... ".
comunque l'ho fatto ma mi dice
"Unable to transfer.
This is most likely due to insufficient permissions. Verify both the destination path and permissions, then try again. If the problem persists, contact your system administrator or hosting provider
."

Normalemnte i server ftp gratuiti non accettano il cambio dei permessi.
 

robertcan

Nuovo Utente
23 Apr 2006
12
0
0
A quanto capisco sei riuscito a connetterti giusto?
Come detto.. non ti fa modificare i permessi
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
max_400 PHP NUKE - Come difendersi? PHP 4
G problemi php nuke PHP 3
SolidSnake4 php nuke di aruba Hosting 3
M Php nuke 7.9 PHP 0
C PHP-NUKE: I blocchi LINKS CORRELATI e ARTICLE RATING PHP 0
J Help con le pagine in php-nuke PHP 3
M Per bloccare gli Ip indesiderati su php - nuke PHP 0
M Sto cercando questo modulo per Php nuke o compatibili.... PHP 0
A php-nuke PHP 0
I php nuke help!! istallazione PHP 3
C Opzioni php-nuke: era [aiuto per favoreee] PHP 2
C php nuke. editare.. PHP 1
open-think alternativa ha php-nuke PHP 0
D Help Php-Nuke 7.5 PHP 2
E Php-nuke PHP 3
X-Zeus Videocorso di PHP NUke PHP 3
peppoweb Differenza PHP-NUKE --->POST-NUKE PHP 3
peppoweb Rilasciato PHP Nuke 7 PHP 0
peppoweb Ecco Php-Nuke 6.7 PHP 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
Cosina Captcha php PHP 1
S passare un valore da un form a un file .php con metodo post PHP 4
N php msyql PHP 6
N php problemi a visualizzare video PHP 3
A menu a tendina php PHP 1
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
F Php date_diff PHP 1
K [PHP] Aggiungere caratteri ad una stringa in base alla lunghezza della stessa PHP 2
C Wp-admin a file php WordPress 5
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
csi Inviare file jpg in locale alla stampante con php PHP 0
M Passaggio variabili array php su un tasto jq PHP 3
E Php aggiornamento tabella PHP 9
G phpmailer e php 8.1 con estensione mysqli PHP 6
M Invio dati database via email php PHP 0
K [php] Problema con inner join PHP 4
K [php]form invio dati PHP 0
P Codifica caratteri speciali mysql php PHP 0
K [PHP] Problema con variabili concatenate. PHP 1
E Stampante termica escpos-php PHP 6
JeiMax Modifica codice php personalizzato PHP 2
G Come modificare un pdf in php PHP 1
U Link a doppio file PHP PHP 0
E PHP & jQuery PHP 8
N Passare array da php a javascript PHP 5
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
L tipo boolean non funzionante su mariadb (mysql). E codice php 7.4. PHP 0
U PHP creare un file excel dopo ricerca nel DB PHP 0
M PHP/MySQL - Estrarre valori min e max di ogni gruppo PHP 5
F Php e fatturazione elettronica PHP 0

Discussioni simili