[PHP]indirizzo email è protetto dagli spambots

• Creatore Discussione Creatore Discussione vale90
  • Data di inizio Data di inizio

vale90

Nuovo Utente
15 Dic 2017
3
0
1
Ciao tutti, ho un problema devo recuperare un indirizzo e mail con php ma questo è protetto da dagli spambots ed mi dice che è necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vorrei sapere se c'è una funzione in php che mi permetta di decriptare la mail da Javascript.

Se il sito non è tuo ed il codice è protetto ovviamente non è possibile intervenire

ma se io ad esempio mi trovo davanti ad una situazione di questo tipo:

non c'è una funzione che mi permette di prendere [email protected]?
perché io faccio in questo modo:
PHP:
$mail = $html2->find ('.contact li', 0)->innertext;
echo $mail
ma come output mi da
<script type='text/javascript'> <!-- var prefix = '&#109;a' + 'i&#108;' + '&#116;o'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy63952 = 'r&#111;m&#97;d&#111;n' + '&#64;'; addy63952 = addy63952 + 'l&#105;b&#101;r&#111;' + '&#46;' + '&#105;t'; document.write('<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy63952 + '\'>'); document.write(addy63952); document.write('<\/a>'); //-->\n </script><script type='text/javascript'> <!-- document.write('<span style=\'display: none;\'>'); //--> </script>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. <script type='text/javascript'> <!-- document.write('</'); document.write('span>'); //--> </script><br>

se invece scrivo
PHP:
$mail = $html2->find ('.contact li', 0)->plaintext;
echo $mail

come output mi da
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pensavo ci fosse una funzione che mi permettesse di decriptare la mail.