[PHP] [HTML] Tabella cambia pagina responsive

• Creatore Discussione Creatore Discussione Frozzen
  • Data di inizio Data di inizio

Frozzen

Utente Attivo
18 Gen 2019
55
0
6
33
Milano
Buonasera a tutti, sto cercando una pagina web dove andrò a inserire una tabella con un'altra tabella dentr, ma siccome questa tabella sarà lunga vorrei dividerla in più parti, senza dover cambiare pagina.
Dividendola in più parti vorrei realizzare anche altri 2 o 3 tasti che ti permetteranno di visualizzare la seconda parte terza e via dicendo se più parti. Vorrei anche poter scrivere dentro in alcuni riquadri. Il sito è responsive.. qualcuno sa aiutarmi? Grazie, Davide!

Sarò rincitrullito ma ti assicuro che non ho capito una cippa!
Speriamo in qualche altro

• Like
Reactions: Frozzen
Non mi sono spiegato bene è vero..
Devo inserire in una pagina web una tabella, solo che la tabella che dovrei andare ad inserire è troppo lunga e vorrebbe dire avere una pagina lunghissima. Stavo pensando di dividere questa tabella in 3 parti, ma non volevo inserirla in 3 pagine, volevo avere un pulsante dedicato per ogni parte sotto o sopra la tabella con scritto "tabella 1 - tabella 2 - tabella 3" in modo tale da cambiare tabella.. una sorta di slide, però con le tabelle all'interno..

Si si può fare, ora vado a letto se hai pazienza domani ti preparo un codice

Grazie, sei davvero gentile!
Se non è troppo, dovrebbe essere tutto responsive..
Vorrei allegarti l'esempio di word ma non posso.. non ha un'estensione consentita..
Spero di non disturbarti troppo, accetto ogni tuo aiuto! Grazie ancora :):):):):):)

Ti allego i file
Si tratta di un box ove puoi visualizzare le tabelle richiamandole dai tabs.
Modificando i css puoi cambiare l'aspetto
Io ho inserito delle tabelle vuote come esempio tu le sostituisci poi con le tue
Vedi se può andare

Allegati

• Like
Reactions: Frozzen
Hai capito perfettamente ciò di cui avevo bisogno!!
Un'ultima cosa.. Vorrei anche poter scrivere in una cella e salvare il contenuto al momento della digitazione.. è possibile farlo o richiede un linguaggio più complesso? Grazie ancora Max!!