Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno, vorrei sapere come è possibile inserire vari metodi di pagamento per effettuare una transazione su un sito da realizzare e come è possibile sapere se i dati inseriti dall'utente sono corretti.
Sì, ho visto, come faccio per creare gli account? So che bisogna registrarsi su Paypal per avere un account developer su cui effettuare le prove, devo fare un account business e uno personal, ma per quanto riguarda la registrazione, visto che l'azienda non esiste che cosa posso mettere? Anche dati a caso?
Altrove mi hanno consigliato anche questo : http://stripe.com/ Che cosa è meglio per un progetto grosso in cui l'acquisto di beni e servizi è fondamentale e non accessorio?
Temo che fornire dati a caso ti potrebbe causare dei problemi in seguito...
Non conoscevo stripe, dipende un po' da quali esigenze specifiche hai e dalle features che offrono i due servizi
Temo che fornire dati a caso ti potrebbe causare dei problemi in seguito...
Non conoscevo stripe, dipende un po' da quali esigenze specifiche hai e dalle features che offrono i due servizi
E quindi? Come faccio? Quali dati inserisco? Per ora devo solo effettuare delle prove, non so il numero di partita IVA, né tanti altri dati vari. Anche perché per ora lavoro per un professionista e l'azienda vera e propria sarà costituita solo in caso in cui vada in porto in progetto, altrimenti per me rimane una collaborazione occasionale e basta.