Salve ragazzi...
mi servirebe un aiuto allora..ho un database, una form, e una pagina di elaborazioni dati in php....Vorrei che cliccando su invia dalla form, la pagina in php mi elabori i dati(destinatari della circolare(radiobutton),oggetto delal circolare(label)e numero della circolare(label)) e me li inserisci in un database sotto il nome circolari,mettendomeli in ordine cronologico.
Solo il problema è che non so proprio come fare questo procedimento in php....vi posto la form
e la pagina in php dove mi sono bloccato:
adesso qua vorrei che cliccando su un ulteriore bottone per esempio conferma upload lo carica e se invece clicca su un altro bottone modifica,riva alla pagina precedente....Come posso fare??!! vi pregoo aiutatemi 
mi servirebe un aiuto allora..ho un database, una form, e una pagina di elaborazioni dati in php....Vorrei che cliccando su invia dalla form, la pagina in php mi elabori i dati(destinatari della circolare(radiobutton),oggetto delal circolare(label)e numero della circolare(label)) e me li inserisci in un database sotto il nome circolari,mettendomeli in ordine cronologico.
Solo il problema è che non so proprio come fare questo procedimento in php....vi posto la form
HTML:
<form action=".....circolari.php" align="center" method="POST" enctype="multipart/form-data">
<div style="border:5px solid orange; border-radius:10px;">
CIRCOLARE:<input type="file" name="circolare"></br></br>
NOME:    <input type="text" name="nome"></br></br>
OGGETTO:    <input type="text" name="oggetto"></br></br>
DESTINATARI:    
<input type="radio" name="destinatari" value="alunni">Alunni
<input type="radio" name="destinatari" value="Docenti">Docenti
<input type="radio" name="destinatari" value="Genitori">Genitori</br></br>
<input type="submit" value="Invia circolare">
</div>
</form>
e la pagina in php dove mi sono bloccato:
PHP:
$_circolare= $_POST['circolare'];
$_oggetto= $_POST['oggetto'];
$_destinatari= $_POST['destinatari'];
$_nome= $_POST['nome'];
echo "La tua circolare,con oggetto <h4>$_oggetto</h4>destinata ad informare i/gli <h4>$_destinatari</h4> con il nome <h4>$_nome</h4> è pronta per essere caricata ,basta cliccare su continua upload,grazie!</br>";