[PHP] Creare mail con allegato nascosto e bottone di richiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giulo77
  • Data di inizio Data di inizio

Giulo77

Utente Attivo
15 Mar 2018
30
0
6
47
Ciao a tutti,
sto utilizzando PHP Mailer per inviare una mail con allegato un file event.ics per inviare appuntamenti del mio calendario ed ho integrato nel testo della mail un alert per invitare a cliccare sull'allegato per inserire l'appuntamento nel caso in cui non venga riconosciuto automaticamente perchè ad esempio gmail intercetta l'allegato e propone la form classica per accettare un appuntamento, nascondendo l'allegato che a questo punto rende inutile l'eventuale click.

Quello che vorrei ottenere è avere sempre nascosto l'allegato ed avere un bottone "Salva appuntamento" che compare solo la dove non riconosce in automatico che si tratta di un appuntamento (Per ora mi è capitato solo con gmail ma se non sbaglio dovrebbe farlo anche yahoo).

I client di posta su cui sono sicuro di lavorare sono: gmail, outlook web e standalone, posta iphone

In teoria quindi solo con gmail dovrebbe nascondere tale tasto (Qualcosa a livello di style?) mentre per gli altri due dovrebbe far comparire il tasto che ha come link l'allegato ics e nascondere la visualizzazione dell'allegato; ad esempio per il logo aziendale allego l'immagine e poi la includo con codice html indicando il suo id ed automaticamente tutti i client di posta non mi mostrano l'allegato.

Ultima modifica: