[PHP] Consiglio su come istanziare un Bottone

mau90

Nuovo Utente
2 Ago 2019
18
1
3
Ancora salve, anche oggi ho bisogno del vostro provvidenziale aiuto... ho dei dubbi su come poter istanziare al meglio un bottone legato a una determinata funzione; ma prima forse è il caso che io vi spieghi brevemente la logica del mio programma (molto semplice, giusto per imparare e fissare alcuni procedimenti base, ma ricorrenti).

Il mio programma si apre con una schermata iniziale nella quale mi viene permesso di loggarmi o, in alternativa, registrarmi (la registrazione di un nuovo utente viene "registrata" in una prima tabella di un database du phpmyadmin). Una volta loggati si apre una seconda schermata che mi permette di inserire, modificare ed eliminare dei prodotti; questi vengono registrati in una seconda tabella all'interno del database... tramite la gestione delle sessioni e il recupero, nella seconda tabella, degli id degli utenti della prima tabella, ogni utente potrà visualizzare/modificare/eliminare solo ed esclusivamente i propri prodotti.

hlWEpK.png

Funziona tutto perfettamente... cliccando su Modifica si viene rimandati su un'altra pagina che, tramite una casellina di inserimento testo e un bottone "modifica", da la possibilità di modificare il nome del prodotto che ho inserito... ma anziché andare su un altra pagina, io vorrei che al click di "modifica" mi fosse permesso di modificare il prodotto direttamente nella "tabellina" nella quale effettuo l'inserimento... al click di "modifica" il nome del prodotto da modificare viene inserito nella casellina di testo "inserisci prodotto" e il bottone "inserisci" si trasforma in "modifica"...

Ultima modifica: