P Peppe83 Nuovo Utente 3 Feb 2016 22 0 1 18 Gen 2018 #22 bubino8 ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... un ultima cosa se puoi aiutarmi, ho visto che nel file php e anche nel database mi mostra il campo cognome ma nel form online tale campo non c'è, come posso richiamarlo e far si che sia visualizzato anche nel form?
bubino8 ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... un ultima cosa se puoi aiutarmi, ho visto che nel file php e anche nel database mi mostra il campo cognome ma nel form online tale campo non c'è, come posso richiamarlo e far si che sia visualizzato anche nel form?
bubino8 Utente Attivo 28 Apr 2017 360 20 28 32 BZ 18 Gen 2018 #23 Vuoi aggiungere il campo cognome quando fai un nuovo tesserato? Se è così devi andare ad aggiungere al form l'input cognome. Es.: HTML: <input type="text" name="cognome"> La query e il recupero ci sono già a quanto vedo. PHP: $ncognome = $_POST['cognome']; $cognome = htmlspecialchars($ncognome, ENT_NOQUOTES, "UTF-8"); $sql="insert into $tb_anagrafe values('$tessera','$nome', '$cognome', Prova a fare qualche test e fammi sapere.
Vuoi aggiungere il campo cognome quando fai un nuovo tesserato? Se è così devi andare ad aggiungere al form l'input cognome. Es.: HTML: <input type="text" name="cognome"> La query e il recupero ci sono già a quanto vedo. PHP: $ncognome = $_POST['cognome']; $cognome = htmlspecialchars($ncognome, ENT_NOQUOTES, "UTF-8"); $sql="insert into $tb_anagrafe values('$tessera','$nome', '$cognome', Prova a fare qualche test e fammi sapere.