Periferica audio su bus High Defition Audio

Corry744

Nuovo Utente
29 Mar 2010
15
0
0
Civitavecchia
sites.google.com
Cari amici, chiedo un vostro aiuto da poco ho sostituito la scheda video Nvidia Geforce 7300 Gs perchè si erano usurati tutti i condensatori ed ovviamente non funzionava più, l'ho sostituita con una nuova esattamente con la ASUS EAH4350 series, fino qui tutto ok; ho installato tutti i driver della nuova scheda video, poi ho visionato nella sezione gestione periferiche la presenza della scheda video e c'è tutto ok, tuttavia c'è un piccolo inconveniente che non riesco a risolvere, che è il seguente:
nella sezione sempre di gestione periferiche "Controller audio, video e giochi" viene visualizzato un piccolo punto esclamativo giallo sulla voce "Periferica audio su bus High Defition Audio" ho tentato in tutti i modi per cercare di farla sparire dalla visualizzazione in gestione periferiche, andando nel Bios e verificando nella sezione controler audio e nella sezione PCI, ma non c'è alcuna voce che mi permette di disattivarla; poi ho provato anche in gestione periferiche prima disattivandola e poi disinstallandola, ma al rinvio del sistema operativo si ripresenta; infine se cerco di installarla tramite installazione nuovo hardware mi dice alla fine "Impossibile installare questa periferica e driver in quanto non è supportata su questa piattaforma"; l'audio lo sento non ho problemi quindi gravi, ma mi da fastidio vedere questa visualizzazione errata, per ovviare ho dovuto accontentarmi di disattivarla in modo che al prossimo avvio/riavvio di sistema non ci rifosse la procedura di reinstallazione del driver, ci tengo a precisare infine che ho una scheda esterna audio che è la C-Media PCI Audio Device ed una integrata nella scheda madre non funzionante che è la Realtek.
Come posso risolvere il problema di vedere visualizzata l'indicazione in gestione periferiche della Voce "Periferica audio su bus High Defition Audio" con piccolo punto esclamativo giallo? Qualcuno può seriamente dirmi qual'è la giusta procedura da intraprendere per risolvere l'inconveniente? Oppure devo accontentarmi di tenerla semplicemente disattivata e basta.
Grazie.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B periferica audio non trovata Windows XP Professional Hardware 14
M Problemi con periferica audio! Hardware 8
R Driver generico per periferica Windows e Software 0
F Problema Visualizzare Periferica Ethernet Reti LAN e Wireless 0
S impossibile avviare periferica usb Hardware 1
S Problemi con la periferica di stoccaggio dati Hardware 0
F comando di inclusione file audio in I-Pad non funziona HTML e CSS 1
K File audio in html, chi mi può aiutare? HTML e CSS 0
K Aiuto con file audio in html HTML e CSS 1
Z [java] bufferizzare stream audio da mic Java 1
felino Conversione da MPG a MP4: audio non sincronizzato Windows e Software 1
felino TV LCD, Google Chromecast e audio in uscita Discussioni Varie 1
L Audio in finestra modale ed interruzione alla chiusura jQuery 9
J File audio in java Java 0
antoniomanuel Eseguire più files audio in sequenza Sviluppo app per Android 0
F [HTML] Caricamento Audio con matching HTML e CSS 10
M aggiungere streaming audio a pagina html HTML e CSS 2
S Cerco lavoro come sbobinatrice file audio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Ipcam cinesi senza pagina web, come prelevo il flusso video, audio e tilt? IP Cam e Videosorveglianza 0
felino Chromecast e Google Chrome: problema audio Discussioni Varie 0
D [Javascript] [HTML] Insertimento audio Javascript 8
M Creare un lettore audio con le API di Soundcloud Programmazione 0
D Dreamweaver-attivazione di un suono-audio su rollover del mouse su un link Windows e Software 0
C [HTML] audio austostart HTML e CSS 19
D [Javascript] Come creare un equalizzatore HTML collegato a files audio Javascript 1
mirella71 Chiedo un consiglio acquisto kit o camera audio video per sorveglianza (esterno ) IP Cam e Videosorveglianza 0
Benix89 [Audacity] Audio da 128 kbps a 320 kbps Windows e Software 2
T Streaming audio (solo audio) della ipcam (cinesi) simil foscn mJpeg IP Cam e Videosorveglianza 0
S Posizionare player audio javascript in tabella Javascript 0
V inserire l'audio da youtube HTML e CSS 1
A salvataggio file audio su una seconda pagina html Javascript 0
N Registrare audio micofono Javascript 2
filomeni Audio per Safari Javascript 0
N App conferenza audio Discussioni Varie 3
M Tag AUDIO su smartphone??? Javascript 4
giap intro musicale e skip audio HTML e CSS 3
D LineIN scheda audio integrata (Win XP SP2) Hardware 0
filippino Generic Host Process for Win32 Services... e addio all'audio! Windows e Software 0
glm2006ITALY Realtek HD: audio analogico sparito! Hardware 11
G audio player senza refresh HTML e CSS 0
P problemi con il LOOP del file audio messo in home HTML e CSS 1
C Far partire un file audio funzionante per tutti i browser Javascript 1
S Ho cancellato driver audio!aiutatemi!grazie Hardware 3
S inserire un lettore audio/video... HTML e CSS 3
G html5 ed audio gestito da javascript Javascript 2
nim gestire player audio PHP 2
A Problemi audio con windows xp ?!?! Hardware 0
D Problema con <audio> di HTML5 HTML e CSS 0
nim player audio youtube HTML e CSS 3
N musica di sottofondo ...quale estensione del file audio? HTML e CSS 0

Discussioni simili