Perfezionare ricerca in PHP - NO DATABASE - (Website X5)

TheWhiteRabbit

Nuovo Utente
17 Mar 2017
4
0
1
29
Buonasera a tutti,
scrivo questo post per chiedervi aiuto nel risolvere un problema che purtroppo nessuno è riuscito a risolvermi..
Ho una barra di ricerca in php integrata dal software Website X5 che però vorrei implementare: esempio, se un utente cerca "Mr Webmaster Forum" vengono restituiti i risultati per "Mr" "Webmaster" "Forum" quando invece vorrei che i risultati fossero mostrati solamente per "Mr Webmaster Forum"; praticamente il problema è che la ricerca avviene per singole parole e non per frasi intere.
Dovrei riuscire a introdurre l'operatore AND per ottenere quello che voglio, quindi si tratterebbe si una ricerca booleana.
Posto il link del mio file php che esegue la query di ricerca (appoggiandosi a un file sempre php che contiene tutte le pagine in cui cercare) http://d.pr/f/l7Fa

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver detto castronate dato che di PHP già non me ne intendo molto, in ogni caso se necessitate di più informazioni sono qui.
Vi ringrazio in anticipo :)

Si, purtroppo già posto il problema sull'help center e già visto altri post di utenti websitex5 che proponevano questo miglioramento ma alla fine nulla :(
Chiedo pertanto aiuto a chi di PHP se ne intende..comunque sull'help center solitamente non se ne intendono a tal punto da riuscire a modificare il codice php...

comunque sull'help center solitamente non se ne intendono a tal punto da riuscire a modificare il codice php...
Ovvio ma bisogna fare la richiesta privata direttamente allo staff di Incomedia, secondo me è la soluzione migliore considerato l'incastro dei codici WS, poi può darsi che qui qualcuno ti risolva il problema

Inviata la richiesta e ora attendo risposta...nel frattempo se qualche buon anima ha la soluzione sono qui..
Grazie in anticipo :)

ok.gif

ciao.gif
ciao.gif