Perchè io no!

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
46
Parco chiuso -
www.girsms.com
S4R_4.jpg

Perchè non posso avrela anche io???

Perchè devo pagare ogni mese tante cose e non posso mai prendere in considerazio ne l'idea dii acquistarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDA
STUPENDA
STUPENDA

Originally posted by grottafelix
S4R_4.jpg

Perchè non posso avrela anche io???

Perchè devo pagare ogni mese tante cose e non posso mai prendere in considerazio ne l'idea dii acquistarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDA
STUPENDA
STUPENDA

Allora??? Mi rispondete???
mA STAMMATINA TUTTI DORMONO:peppo? jan? bubu?

Bella motoretta... Grotta ti consiglio di spendere meno in alcolici... nel giro di poco tempo dovresti potertela permettere:D :D :D

Originally posted by bubunet
Bella motoretta... Grotta ti consiglio di spendere meno in alcolici... nel giro di poco tempo dovresti potertela permettere:D :D :D

Sai quanto costa???

Prezzo
(chiavi in mano) 11.950 €
Tassa di possesso Tariffa annuale attualmente in vigore 84,23 €
Motore 4 tempi
Cilindri 2
Cilindrata 916
Potenza 74,3 kW (101 CV)
Cambio Meccanico a 6 marce
Massa 193 Kg
Altezza sella 80,3 cm
Omologazione antinquinamento Euro 2

se consideri che mediamente un Moito costa 5 €uri non doivro bere 2400 Moito per i prossimi anni:

1 Moito= 5 €
2.400 Moito = 12.000 €

se però consideri che mediamente in una settimana bevo 4 Moito= 20 €
e che un mese è composto da circa 4 settimane
4 settimane x 4 Moito a settimana=16 Moito al mese
Un anno è composto da 12 mesi
quindi 12 Mesi x 16 Moito al mese=192 Moito all'anno
Per arrivare a risparmiare 12000 Euri sui Moito che mi bevo ne dovrò fare a meno per 65 anni.
Questo perchè 65 anni di risparmio sul Moito x 192 Moit all'anno che non mi berrò= 12.480 €uri
La moto costa 11.950, sono fortunato mi rimangono pure gli Euri per il bollo e l'assicurazione.
Adesso ho 25 anni, tra 65 anni ne avrò 80: credete che sarò capace di andare ancora in moto salute permettendo????:incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

Bubu=:hammer:

Ultima modifica: