perchè google non elimina i siti inesistenti?

ragazzesexy

Nuovo Utente
24 Feb 2017
8
0
1
54
buona sera a tutti, primo posto, piccolo sfogo.
Possibile che google, con tutti gli aggiornamenti che fa, non si accorga di quanti siti nelle prime pagine, siano inesistenti, non funzionanti, scaduti, irraggiungibili?

parlo da profana, anche se sono in rete da 16 anni, ma perché la rete non viene del tutto pulita dai link, url, domini e affini....inutili?

fare un po di differenziata insomma :))
 

sadesh

Nuovo Utente
22 Dic 2016
10
0
1
31
Bangalore
fugenx.com
according to Functional google guideline if the website is developed then it will available and when u searc that website you get but when the user search for that website business relevant keywords it wont come until SEO is done for that site.
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.007
39
48
www.ikiweb.it
Google prova a fare del suo meglio, non lo fa manualmente ma attraverso algoritmi. Questi prendono in considerazioni diversi fattori e sulla base di questi "creano" i risultati di ricerca.

Finché un sito è attivo e visibile, per Google è un legittimo "concorrente" da proporre nei suoi risultati di ricerca. Il fatto che non sia aggiornato da parecchio tempo dovrebbe essere un fattore a suo scapito (i contenuti freschi piacciono particolarmene a Big G) ma, evidentemente, non sufficiente per farlo sparir. In altre parole, anche un sito vecchio e non aggiornato può essere, ad avviso di Google, meritevole di essere incluso nelle SERP.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao