B bubibubi Nuovo Utente 28 Apr 2004 9 0 0 28 Apr 2004 #1 ... ho trovato questo molto interessante su loginstudio http://www.loginstudio.com/ispadmin/hosting.asp ciao
... ho trovato questo molto interessante su loginstudio http://www.loginstudio.com/ispadmin/hosting.asp ciao
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 28 Apr 2004 #2 Questo si chiama spam :incazz:
B bubibubi Nuovo Utente 28 Apr 2004 9 0 0 29 Apr 2004 #3 evidentemente non conosci il significato della parola spam... peccato
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 29 Apr 2004 #4 . si pero' è a pagamento, la prossima volta mettine magari uno free!!!
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 29 Apr 2004 #5 Originally posted by bubibubi evidentemente non conosci il significato della parola spam... peccato Clicca per allargare... Quel sito è tuo...quindi evita di dire "Ho trovato questo servizio molto buono" E ti credo che è buono. è TUO!
Originally posted by bubibubi evidentemente non conosci il significato della parola spam... peccato Clicca per allargare... Quel sito è tuo...quindi evita di dire "Ho trovato questo servizio molto buono" E ti credo che è buono. è TUO!
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 29 Apr 2004 #6 risp Originally posted by grottafelix Quel sito è tuo...quindi evita di dire "Ho trovato questo servizio molto buono" E ti credo che è buono. è TUO! Clicca per allargare... Haiiiiaaaaaaaaaaaaaa allora questo è spam. Hahaha furbacchione
risp Originally posted by grottafelix Quel sito è tuo...quindi evita di dire "Ho trovato questo servizio molto buono" E ti credo che è buono. è TUO! Clicca per allargare... Haiiiiaaaaaaaaaaaaaa allora questo è spam. Hahaha furbacchione
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 30 Apr 2004 #8 No bubibubi, mi dispiace, non pignoli, corretti. Quì ognuno di noi probabilmente ha un'attività commerciale sua, ma nessuno la propone apertamente.
No bubibubi, mi dispiace, non pignoli, corretti. Quì ognuno di noi probabilmente ha un'attività commerciale sua, ma nessuno la propone apertamente.
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 30 Apr 2004 #9 quoto Originally posted by peppoweb No bubibubi, mi dispiace, non pignoli, corretti. Quì ognuno di noi probabilmente ha un'attività commerciale sua, ma nessuno la propone apertamente. Clicca per allargare... Quoto !!!!!!!!!!!
quoto Originally posted by peppoweb No bubibubi, mi dispiace, non pignoli, corretti. Quì ognuno di noi probabilmente ha un'attività commerciale sua, ma nessuno la propone apertamente. Clicca per allargare... Quoto !!!!!!!!!!!