PDF con PHP DINAMICO ( ROS)

Takhibana

Nuovo Utente
25 Ott 2010
4
0
0
C'è qualcuno che utilizza il modulo ROS (http://www.ros.co.nz/pdf/ ) per
creare al volo pdf con php?

Io mi son costruito delle pagine in php collegate ad un database clienti,
dalle quali cliccando sul nome del cliente, a video mi appare la fattura con
gli importi e i dati.

Ora vorrei utilizzare questi moduli per creare direttamente un pdf (anzichè
la pagina dinamica in php).

Ma non riesco a capire come far funzionare il modulo.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie

non l'ho mai utilizzata, uso da sempre fpdf che permette di creare Pdf al volto con poche righe di codice

e con fpdf come mi devo comportare, ho bisogno urgentemente di risolvere questo problema, intanto grazie

La pagina mi da questi tre warning

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pesaroev/public_html/fatturatest.php:4) in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1916

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pesaroev/public_html/fatturatest.php:4) in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1917

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pesaroev/public_html/fatturatest.php:4) in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1919

Ehm, sarebbe molto utile che tu postassi il codice della pagina. Non siamo maghi :D
Comunque da quello che leggo è probabilmente un problema di header. Ti ricordo che prima della chiamata alla classe non deve esserci nessun output, neanche uno spazio.

Ho caricato il linguaggio che mi da problemi, praticamente ho un bottone che mi manda la stampa, dovrei aggiungere un altro pulsante che mi trasforma la fattura in pdf, come posso fare?
Sto usando librerie R&OS!

Grazie

Allegati