Creare stampe pdf con tabelle relazione uno a molti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Max61
  • Data di inizio Data di inizio

Max61

Utente Attivo
2 Mar 2014
760
4
18
Ciao sono a richiedere un nuovo aiuto da parte vostra, come da titolo ho la necessità di stampare in pdf i dati contenuti in tre tabelle
tblanagrafica
tblsinistri
tblverbali
che sono tra di loro collegate.

L'intento è quello di stampare tutti i sinistri e gli utenti che hanno lo stesso numero di verbale, faccio un esempio per spiegarmi meglio:

Utente: Pippo ha 1 sinistro e due verbali (il numero 1, 3)
Utente: Pluto ha 1 sinistro e tre verbali (il numero 1, 2, 3)
Utente: MInnie ha 1 sinistro e due verbali (il numero 2 e 3)

Se io stampo il verbale numero 1 vorrei che nella stampa ci fossero Pippo e Pluto

Se io stampo il verbale numero 2 vorrei che nella stampa ci fossero Pluto e MInnie
ecc.

Per la stampa in pdf sto usando la classe FPDF, allego codice che utilizzo per la stampa uno a uno

PHP:
[PHP]// FUNZIONE PER PASSARE DATI ALLA STAMPA
		function inviadatiGet_stampaverbale() {	

paramget = "Nominativo=" + document.form1.Nominativo.value + "&CodiceFiscale=" + document.form1.CodiceFiscale.value 
			+ "&__________DecisioneGIL__________=" + document.form1.__________DecisioneGIL__________.value + "&DataVerbale=" 
			+ document.form1.DataVerbale.value + "&NumVerbale=" + document.form1.NumVerbale.value 
			+ "&NoteVerbale=" + document.form1.NoteVerbale.value + "&StatoPratica=" + document.form1.StatoPratica.value 
			+ "&UfficioAttivitaAssicurative=" + document.form1.UfficioAttivitaAssicurative.value + "&CompagniaAssicurativa=" + document.form1.CompagniaAssicurativa.value 
			+ "&RespTecnico=" + document.form1.RespTecnico.value + "&RespVerdeUrbano=" + document.form1.RespVerdeUrbano.value + "&RespComAssicurativa=" + document.form1.RespComAssicurativa.value
			+ "&RespPM=" + document.form1.RespPM.value + "&RespEconomato=" + document.form1.RespEconomato.value
			+ "&AnnoSinistro=" + document.form1.AnnoSinistro.value + "&Legale1=" + document.form1.Legale1.value + "&Legale2=" + document.form1.Legale2.value;				

weblink = window.open("StampaVerbale.php?" + paramget, "_target"," location=yes, directories=no, status=no, menubar=yes, scrollbars=yes, resizable=no"); 				

}
		// FINE FUNZIONE PER PASSARE DATI ALLA STAMPA

e lo richiamo così:
PHP:
<a style="color:green; left:100%; margin:10px 0 0 10px; font-family:arial; font-size: 11pt" id="lnStampa" name="lnStampa" class="serviceLink" href="" style="text-decoration:none" onclick="javascript: inviadatiGet_stampaverbale();"/>Stampa verbale</a>
[/PHP]

Per criric:
allego pagina con gli underscore, non ti bastasse chiedi

Grazie a tutti per l'aiuto
Max61Vedi l'allegato VisualizzaVerbali.zip