Io ho questo problema. Devo inviare una variabile attraverso i moduli usando i campi di selezione( e qui nessun problema), pero allo stesso tempo vorrei inviare anche un'altra variabile con un valore dato dinamicamente attraverso php e non attraverso l'utente.
Esempio (so che questi non sono campi di selezione, ma per capire, i campi text vanno bene lo stesso)provaphp.php:
<HTML>
<HEAD></HEAD>
<BODY>
<? if( $nome2=="2") echo $nome2; ?>
<? echo $nome; ?>
<FORM action=provaphp.php method="post">
<INPUT type="text" name="nome">
<INPUT type="submit" value="INVIA">
</FORM>
<INPUT type="text" name="nome2">
<INPUT type="submit" value="INVIA2">
</FORM>
</BODY>
<HTML>
In questo codice invio allo stesso file la variabile name o quella name2 contenenti i valori dei rispettivi campi text. Come posso fare ad inviare,ad esempio, insieme alla variabile name anche un'altra variabile con contenuto fisso uguale a 2,senza quindi nessuna iterazione con l'utente.
Grazie e spero di essere stato chiaro, se mi modificate il codice con la soluzione vi sono due volte grato!!
Giosuè
Esempio (so che questi non sono campi di selezione, ma per capire, i campi text vanno bene lo stesso)provaphp.php:
<HTML>
<HEAD></HEAD>
<BODY>
<? if( $nome2=="2") echo $nome2; ?>
<? echo $nome; ?>
<INPUT type="text" name="nome">
<INPUT type="submit" value="INVIA">
</FORM>
<INPUT type="text" name="nome2">
<INPUT type="submit" value="INVIA2">
</FORM>
</BODY>
<HTML>
In questo codice invio allo stesso file la variabile name o quella name2 contenenti i valori dei rispettivi campi text. Come posso fare ad inviare,ad esempio, insieme alla variabile name anche un'altra variabile con contenuto fisso uguale a 2,senza quindi nessuna iterazione con l'utente.
Grazie e spero di essere stato chiaro, se mi modificate il codice con la soluzione vi sono due volte grato!!
Giosuè