passare valore combo in querystring

• Creatore Discussione Creatore Discussione basy82
  • Data di inizio Data di inizio

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Ciau a tutti gente :byebye:
..mi servierebbe una mano con javascript (io e lui nn andiamo molto d'accordo!anzi diciamo ke nn ci conosciamo..).

Dovrei fare un link.. che al click mi apra una pop up e mi passi in querystring(quindi alla pagina che si apre pop up) il valore corrente di un combo..

Ditemi che si può fare...x favore!!

Dovrei fare un link.. che al click mi apra una pop up e mi passi in querystring(quindi alla pagina che si apre pop up) il valore corrente di un combo..
Ciao Valentina ;)

Come stai, è un pò che non ti si vede bazzicare da queste parti!

Eccoti un esempio, in base al valore selezionato nella combo varia la query string del link che apre la popup:

Codice:
<select name='combo1'>
<option value='valoreUNO'>1</option>
<option value='valoreDUE'>2</option>
<option value='valoreTRE'>3</option>
<option value='valoreQUATTRO'>4</option>
</select>
<br>
<a href='#' onclick='javascript:window.open("pagina_popup.htm?val=" + combo1.value);'>VAI</a>

SaLuT!
:byebye:

Ciaoo Diego!!! Sto bene grazie.. non posto più molto spesso come prima (tra lavoro e palestra il tempo è pochino)..ma vi seguo sempre.. Sono sempre dei vostri..

Ti ringrazio x l'aiuto.. Domani mattina appena arrivo in ufficio lo testo!!! ma sono sicura ke funzioni alla perfezione!!!

Graziiiieeeee 1000 ancora!!! Ciauuu

Ps. anke a Venezia uffici chiusi x Santa Lucia?!

Scusami Diego...ma non capisco perchè non funge..

Nella pop up aperta.. quando provo a leggere la querystring con asp e provo a stamparla col response.write non mi stampa niente!!!

Se però passo un valore costante ("pagina_popup.asp?val=2"), anzichè la variabile del combo, la stampa la fa correttamente..

Non saprei che dirti Valentina, perchè a me funziona perfettamente :)

Forse hai sbagliato a copiare qualcosa del codice che ti ho postato. Ti ho preparato i 2 file di esempio (che ho provato e funzionano), prova quelli, li ho messi qui sotto in allegato ;)

Fammi sapere
:byebye:

Allegati