Salve ragazzi e spero di essere nell'area giusta per postare il mio quesito.
Tempo fà comprai un Packard Bell modello IMEDIA D5100C AIO con installato Vista Home Edition.
Stò tentando da tempo a passare al buon vecchio XP provando in tutti i modi, compreso l'utilizzo di Nlite, ma una volta caricati i driver, mi esce la schermata blu "Errore irreversibile...."
Ho scritto alla Packard Bell per far notare loro il problema ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il servizio assistenza commerciale di
Packard Bell.
In merito alla sua richiesta, La informiamo che non sono previste
personalizzazioni sulle configurazioni standard dei prodotti.
Nello specifico, il prodotto è testato con il sistema operativo in licenza
OEM, Microsoft Vista Home Premium Pertanto qualora voglia sostituire il
software, dovrà acquistare una nuova licenza e procedere alla sostituzione,
Packard Bell non garantisce il corretto funzionamento e non fornisce
assistenza per la personalizzazione del sistema.
Probabilmente il fallimento dell'installazione sarà dipeso dal mancato
driver sata che non permette tramite il Suo cd personale di xp di
configurare il disco fisso.
"Packard Bell non supporta le personalizzazione"
L'assistenza hardware entro i termini consentiti dalla garanzia acquisita,
sarà sempre a carico Packard Bell.
Eventuali informazioni sull'hardware installato sul pc (necessarie per la
ricerca di driver compatibili per il sistema opeartivo da installare) potrà
recuperarLe all'nterno della sezione supporto.
A questo punto mi chiedo se esista un qualsiasi metodo per utilizzare XP, anche installandolo su un disco esterno.
Pensate che possa esistere una soluzione a tutto ciò?
Vi ringrazio cordialmente.
Alessandro
PS:ho provato anche con un piede di porco...ma nulla!
Un grosso saluto a Luca Ruggiero...sempre se si ricorda chi sono.:hammer:
Tempo fà comprai un Packard Bell modello IMEDIA D5100C AIO con installato Vista Home Edition.
Stò tentando da tempo a passare al buon vecchio XP provando in tutti i modi, compreso l'utilizzo di Nlite, ma una volta caricati i driver, mi esce la schermata blu "Errore irreversibile...."
Ho scritto alla Packard Bell per far notare loro il problema ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il servizio assistenza commerciale di
Packard Bell.
In merito alla sua richiesta, La informiamo che non sono previste
personalizzazioni sulle configurazioni standard dei prodotti.
Nello specifico, il prodotto è testato con il sistema operativo in licenza
OEM, Microsoft Vista Home Premium Pertanto qualora voglia sostituire il
software, dovrà acquistare una nuova licenza e procedere alla sostituzione,
Packard Bell non garantisce il corretto funzionamento e non fornisce
assistenza per la personalizzazione del sistema.
Probabilmente il fallimento dell'installazione sarà dipeso dal mancato
driver sata che non permette tramite il Suo cd personale di xp di
configurare il disco fisso.
"Packard Bell non supporta le personalizzazione"
L'assistenza hardware entro i termini consentiti dalla garanzia acquisita,
sarà sempre a carico Packard Bell.
Eventuali informazioni sull'hardware installato sul pc (necessarie per la
ricerca di driver compatibili per il sistema opeartivo da installare) potrà
recuperarLe all'nterno della sezione supporto.
A questo punto mi chiedo se esista un qualsiasi metodo per utilizzare XP, anche installandolo su un disco esterno.
Pensate che possa esistere una soluzione a tutto ciò?
Vi ringrazio cordialmente.
Alessandro
PS:ho provato anche con un piede di porco...ma nulla!
Un grosso saluto a Luca Ruggiero...sempre se si ricorda chi sono.:hammer:
Ultima modifica: