passare da carrello a mail

in questa pagina trovi le funzioni che sono alla base del funzionamento del carrello.

Dai uno sguardo in particolare alla funzione mostra_carrello(), $_SESSION['carrello'] contiene tutte le informazioni sugli ordini che potrai anche stampare come testo di una email.

ciao eliox,

io avevo già fatto questa prova
Codice:
<?
//Apro la sessione e...
session_start();

//Recupero i dati...
$carrello = $_SESSION['carrello'];

//facciamo una stampata a video!
echo "$carrello";
?>
ma mi stampa i risultati in questo modo

1,1,1,2,2,2,2,2,2

quindi gli id uno dopo l'altro e non posso mandarli a capo o aggiungere le altre informazioni che mi servono: nome, descrizione, quantità, ecc.

come posso fare?:crying:

ciao

ciao eliox,
io come vedi cerco di impegnarmi ma non sono proprio immediato.

in questi due giorni ho cercato di stare attento a tutte le parti della funzione

attualmente, nel file funzioni.php ho apportato questa modifica
PHP:
$result[] = '<td>qt&agrave; '. $quantita .' | id '. $id .'</td>';
e riesco ad ottenere tante righe quante sono i prodotti con questo risultato

Controlla il numero dei prodotti
Cancella | Prodotto 1 | DESCRIZIONE 1 | sconto €20 |totale | €200 qtà 10 | id 1 - 20%--> €160
Cancella | Prodotto 2 | DESCRIZIONE 2 | sconto €20 |totale | €200 qtà 5 | id 2 - 20%--> €160
Cancella | Prodotto 3 | DESCRIZIONE 3 | sconto €20 |totale | €200 qtà 3 | id 3 - 20%--> €160

Totale: €560
MAIL CARRELLO - Aggiorna il carrello

ovviamente non riesco a portare avanti tutti questi valori nel file successivo di riassunto dove dovrebbe essere popolato un db

come faccio a venirne fuori?

dammi qualche dritta da seguire, grazie

re

io ho implementato fotografie thumb + originale
pero' non riesco a venire a capo come spedire l'email completa con form nome,cognome eccc + quello ordinato....
:mad: