Passaggio variabile

MimmoGaio

Nuovo Utente
5 Apr 2016
8
0
1
Salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto riguardante il passaggio di una variabile da PHP a Javascript. Dopo il passaggio della variabile, il file prevede attraverso un "IF" l'apertura di un nuovo file. In pratica attraverso la variabile che passo in PHP, si fa un IF (in Java, su un altro file) e se la variabile corrisponde alla mia condizione apre un file Javascript, altrimenti si apre un altro file.
Sicuro di una vostra cortese risposta, ringrazio anticipatamente. :byebye:

non ho capito molto la tua spiegazione ma, forse,
puoi inserire nel file html, direttamente il nome del file javascript da usare, per esempio
HTML:
<script type="text/javascript"> <?php require_once '../js/'.$js_script; ?> </script>

Ciao, intanto grazie della tua risposta.
Cerco di spiegarmi meglio, ho un file PHP iniziale dove faccio inserire 3 variabili da client. Successivamente le 3 variabili devono essere passate in un altro file PHP con codice Javascript. Dopo di che attraverso un IF se la mia condizione corrisponde al valore della variabile data da client, mi deve aprire un altro file Javascript, altrimenti se non corrisponde me ne deve aprire un altro sempre in Javascript.

devono essere passate in un altro file PHP con codice Javascript
devono essere passate in un altro file PHP che contiene una pagina html con del codice javascript, corretto ?
Dopo di che attraverso un IF se la mia condizione ....
perché non mettere la condizione nel codice php e fornire alla pagina html il nome del file da caricare ?
mi deve aprire un altro file Javascript, altrimenti se non corrisponde me ne deve aprire un altro sempre in Javascript.
php agisce sul "server" javascript agisce sul "client" (salvo Ajax), da dove lo carica il file ?
(in Java, su un altro file)
javascript, Java ?????? sono conFuso

Ultima modifica: