parsing incompleto

zorcraft

Nuovo Utente
26 Lug 2011
4
0
0
ciao a tutti,
vorrei recuperare il value di un form su una pagina esterna, per identificare quello che mi serviva ho utilizzato visualizza sorgente pagina di chrome , dopo di che sia con file_get_contents sia con curl, ho provato a recuperare la pagina e la cosa mi e riuscita in entrambi i modi il problema e che il value non e completo.

con chrom vedo questo:

value=\"zWieTOmBIxG8xz_niM28dImVKRk2DLpGCHc2FXkdTdw.eyJhbGdvcml0aG0iOiJITUFDLVN
IQTI1NiIsImV4cGlyZXMiOjEzMTE3MDMyMDAsImlzc3VlZF9hdCI6MTMxMTY5OTQ5NCwib2F1dGh
fdG9rZW4iOiIxNjk1NTc4NDY0MDQyODR8Mi5BUUNuT0VTTl9RU01IRjE1LjM2MDAuMTMxMTcwMzI
wMC4xLTE0OTM2ODg4ODl8cVppRzdOUDRtZjF1enBDRGFzSHpaUWkyZlprIiwidXNlciI6eyJjb3Vud
HJ5IjoiaXQiLCJsb2NhbGUiOiJpdF9JVCIsImFnZSI6eyJtaW4iOjIxfX0sInVzZXJfaWQiOiIxNDkzNjg4
ODg5In0\"

e con il parsing php questo:

value=\"ahPBdDFToeewdWB-3mK6HD5BzBf65n-
t1CJzLD8l4TM.eyJhbGdvcml0aG0iOiJITUFDLVNIQTI1NiIsImlzc3VlZF9hdCI6MTMxMTYzNDA0NC
widXNlciI6eyJjb3VudHJ5IjoiaXQiLCJsb2NhbGUiOiJpdF9JVCIsImFnZSI6eyJtaW4iOjAsIm1heCI6M
TJ9fX0\"

qualcuno sa dirmi come mai manca una parte?

Sono due valori costanti indipendentemente dalle ripetizioni del parsing?

no quella piu lunga l'ho ottenuta guardando la sorgente con il browers ed e sempre uguale l'altra quella piu corta la ottengo con il parsing sia curl che get , quelle con il parsing cambiano , quella lunga e sempre uguale , la pagina fa parte di un app facebook e il valore citato prima mi serve per aprire l'applicazione esterna a facebook per poi poterci fare un altro parsing e poter prelevare dei punteggi che so di percerto che risultano visibili al contrario integrata in FB mi naconde tutto.
ora la sparo :) sono pivello e magari e una cagata ma....
visto che il browser mi da cio che serve non esiste un modo di farle prelevare il sorgente dal utente in modo automatico e invisibile e farmi passare un file di txt che ripulisco e lavoro su quello?

ho capito perche sono differenti, se visualizzo il sorgente con il browser la chiamata al sito e stata effettuata da mio pc quindi ottengo il codice che posso utilizzare ,invece se lo prelevo via php la chiamata e dal server quindi non genera il codice che puo servirmi.
con javascript sono riuscito a visualizzare il sorgente quindi sono un passo avanti anche se non so se serve perche da li non riesco a salvarlo e quindi portarmelo in una variabile dove poi potro pacioccarlo :)