parsing incompleto

zorcraft

Nuovo Utente
26 Lug 2011
4
0
0
ciao a tutti,
vorrei recuperare il value di un form su una pagina esterna, per identificare quello che mi serviva ho utilizzato visualizza sorgente pagina di chrome , dopo di che sia con file_get_contents sia con curl, ho provato a recuperare la pagina e la cosa mi e riuscita in entrambi i modi il problema e che il value non e completo.

con chrom vedo questo:

value=\"zWieTOmBIxG8xz_niM28dImVKRk2DLpGCHc2FXkdTdw.eyJhbGdvcml0aG0iOiJITUFDLVN
IQTI1NiIsImV4cGlyZXMiOjEzMTE3MDMyMDAsImlzc3VlZF9hdCI6MTMxMTY5OTQ5NCwib2F1dGh
fdG9rZW4iOiIxNjk1NTc4NDY0MDQyODR8Mi5BUUNuT0VTTl9RU01IRjE1LjM2MDAuMTMxMTcwMzI
wMC4xLTE0OTM2ODg4ODl8cVppRzdOUDRtZjF1enBDRGFzSHpaUWkyZlprIiwidXNlciI6eyJjb3Vud
HJ5IjoiaXQiLCJsb2NhbGUiOiJpdF9JVCIsImFnZSI6eyJtaW4iOjIxfX0sInVzZXJfaWQiOiIxNDkzNjg4
ODg5In0\"

e con il parsing php questo:

value=\"ahPBdDFToeewdWB-3mK6HD5BzBf65n-
t1CJzLD8l4TM.eyJhbGdvcml0aG0iOiJITUFDLVNIQTI1NiIsImlzc3VlZF9hdCI6MTMxMTYzNDA0NC
widXNlciI6eyJjb3VudHJ5IjoiaXQiLCJsb2NhbGUiOiJpdF9JVCIsImFnZSI6eyJtaW4iOjAsIm1heCI6M
TJ9fX0\"

qualcuno sa dirmi come mai manca una parte?
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Sono due valori costanti indipendentemente dalle ripetizioni del parsing?
 

zorcraft

Nuovo Utente
26 Lug 2011
4
0
0
no quella piu lunga l'ho ottenuta guardando la sorgente con il browers ed e sempre uguale l'altra quella piu corta la ottengo con il parsing sia curl che get , quelle con il parsing cambiano , quella lunga e sempre uguale , la pagina fa parte di un app facebook e il valore citato prima mi serve per aprire l'applicazione esterna a facebook per poi poterci fare un altro parsing e poter prelevare dei punteggi che so di percerto che risultano visibili al contrario integrata in FB mi naconde tutto.
ora la sparo :) sono pivello e magari e una cagata ma....
visto che il browser mi da cio che serve non esiste un modo di farle prelevare il sorgente dal utente in modo automatico e invisibile e farmi passare un file di txt che ripulisco e lavoro su quello?
 

zorcraft

Nuovo Utente
26 Lug 2011
4
0
0
ho capito perche sono differenti, se visualizzo il sorgente con il browser la chiamata al sito e stata effettuata da mio pc quindi ottengo il codice che posso utilizzare ,invece se lo prelevo via php la chiamata e dal server quindi non genera il codice che puo servirmi.
con javascript sono riuscito a visualizzare il sorgente quindi sono un passo avanti anche se non so se serve perche da li non riesco a salvarlo e quindi portarmelo in una variabile dove poi potro pacioccarlo :)
 

Discussioni simili