Parole di varie dimensioni in html

Barbra79

Nuovo Utente
22 Feb 2016
4
0
0
Ciao, sono mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un aiuto per realizzare una pagina html, sempre se si può, come nella foto... images.jpg

Con tanta e tanta ma tanta pazienza, buona voglia e tanto lavoro, al limite si potrebbe anche realizzare! Ma chi si mette a fare un lavoro simile, quando si può usare un'immagine

@Max, qualche idea per creare un immagine ?
intendo conosci qualche sw adatto (free) ?
grazie infinite
Marino

ps, se volessi cercare su Google, come chiamo quell'oggetto ?
(intersezione e simili, mi escono le parole crociate)

io vorrei realizzare una cosa del genere per una presentazione... e alcune parole far si che rimandino a altre pagine. Ma per fare queste parole basta scriverle e si mettono "da sole" o devo fare altre cose tipo tante tabelle?

@Max, qualche idea per creare un immagine ?
intendo conosci qualche sw adatto (free) ?
grazie infinite
Marino

ps, se volessi cercare su Google, come chiamo quell'oggetto ?
(intersezione e simili, mi escono le parole crociate)
Cosa intendi tu per immagine? Io intendo un'immagine grafica es. .jpg che si realizza con un software grafico ad esempio come Gimp, Paint Net, ecc. ce ne sono tantissimi

io vorrei realizzare una cosa del genere per una presentazione... e alcune parole far si che rimandino a altre pagine. Ma per fare queste parole basta scriverle e si mettono "da sole" o devo fare altre cose tipo tante tabelle?
Partendo sempre da un'immagine la si può mappare per creare un link ogni parola

Ciao, ci sono dei plugin jquery che potrebbero interessarvi, tipo questo
oppure cerca "word cloud javascript" su google e sicuramente ne troverai uno adatto

Ciao, ci sono dei plugin jquery che potrebbero interessarvi, tipo questo
oppure cerca "word cloud javascript" su google e sicuramente ne troverai uno adatto
I plugin jquery di quel genere che io sappia (potrei sbagliarmi) fanno solo parole in orizzontale e non in verticale! Per questo non li avevo citati

Non li ho mai usati ma ne ho visti di tutti i tipi in giro, anche animati, sono sicuro che con un po di pazienza si riesce a trovare quello giusto. Questi per esempio usano il canvas.

Hai ragione non li avevo mai notati!

Grazie mille per l'aiuto!!! :):):):) Posso chiedervi anche come mettere un interlinea in un paragrafo con html?