Buon pomeriggio a tutti,
ho questo codice php (non ve lo scrivo per intero poiché non serve):
in breve leggo un array e scrivo una tabella con tre colonne con i dati relativi dell'array. Dopo la terza colonna c'é il bottone di cancellazione di quella determinata riga di tabella che mi chiama uno script js:
la procedura funziona benissimo dal punto di vista della cancellazione del record. A me interessa capire come far apparire il messaggio:
allo stato attuale il messaggio: Sei sicuro di voler cancellare..... nella relativo echo mi riporta il dato dell'ultimo record della tabella ($cduten) e non quello dove io clicco per la cancellazione del record.
Come faccio a intercettare il codice relativo alla riga dove io clicco per la cancellazione del record?
Confido nei vostri suggerimenti.
Vera
ho questo codice php (non ve lo scrivo per intero poiché non serve):
PHP:
for($c=0; $c < count($dettaglio); $c++)
{
// Colora le righe del prospetto
if($classe=='riga_a')
{$classe = 'riga_b';}else{$classe = 'riga_a';}
?>
<tr class = '<?php echo $classe;?>'>
<?php
$cduten = $dettaglio[$c]['CD0001'];
echo "<td><div align='left'>".$dettaglio[$c]['CD0001']."</div></td>
<td><div align='center'>".$dettaglio[$c]['DTINSE']."</div></td>
<td><div align='left'>".$dettaglio[$c]['NMUTIN']."</div></td>";
?>
<td><input type='button' onclick="delete('<?php echo $user;?>', '<?php echo $data01;?>', '<?php echo $cdprof;?>', '<?php echo $cduten;?>', '<?php echo $dtsele;?>')" value='Cancella' style='width:100px'/></td></tr>
<?php
}
?>
</tbody>
</table>
</div>
<div id="dialog_009" title="Messaggio informativo">
<p>Sei sicuro di voler cancellare il profilo <?php echo $cduten; ?> in esame?</p>
</div>
in breve leggo un array e scrivo una tabella con tre colonne con i dati relativi dell'array. Dopo la terza colonna c'é il bottone di cancellazione di quella determinata riga di tabella che mi chiama uno script js:
Codice:
function delete(user, data01, cdprof, cduten, dtsele)
{
$( "#dialog_009" ).dialog(
{
resizable: false,
width: 'auto',
modal: true,
buttons:
{
"Conferma": function()
{
la procedura funziona benissimo dal punto di vista della cancellazione del record. A me interessa capire come far apparire il messaggio:
HTML:
<div id="dialog_009" title="Messaggio informativo">
<p>Sei sicuro di voler cancellare il profilo <?php echo $cduten; ?> per il periodo in esame?</p>
</div>
allo stato attuale il messaggio: Sei sicuro di voler cancellare..... nella relativo echo mi riporta il dato dell'ultimo record della tabella ($cduten) e non quello dove io clicco per la cancellazione del record.
Come faccio a intercettare il codice relativo alla riga dove io clicco per la cancellazione del record?
Confido nei vostri suggerimenti.
Vera