Pagina per gestione dns

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Salve,

Vi premetto che conosco pochissimo il php.
A breve inizierò un corso!!

COMUNQUE
dovrei creare una pagina in .php per la gestione del mio server DNS, questa pagina poi la includerò nel WHMCS.

Il mio server viene gestito dal cPanllel/WHM quindi ha installato lui l'apache, bind e tutto!!

GRAZIE IN ANTICIPO:fonzie:
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Ciao eliox grazie della tua pronta risposta.

Ho scaricato il file php l'ho caricato su server, a questo indirizzo:
http://php.ismaele.eu/dns.php

ma mi dice questo errore:
Fatal error: Cannot re-assign $this in /home/ismaelee/public_html/subdom/php/dns.php on line 255

Io sono agli inizi del php!! non so come fare!

GRAZIE
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Con il passaggio da php4 a php5 non è più possibile utilizzare la variabile private $this, quindi neanche impostarla a false per "bloccare" l'applicazione!
Per fermare l'applicazione ti conviene usare le Exception.
Al posto di quella riga (la 255) prova a mettere qualcosa tipo:
PHP:
throw new Exception("errore");
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Le opzioni sono due: o fai un downgrade a php4 oppure cambi applicazione.
Quella è un'applicazione in php4 e entra in conflitto con php5 c'è poco da fare.
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
un downgrade per una classe non è conveniente (anche perché potrebbe compromettere il funzionamento di altri script), prova a testare qualche altra classe
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
non credo di fare un downgrade !!!:D

stò cecando dove eliox mi ha dato il link ma fino ad ora niente.
GRAZIE e a risentirci su questo argomento!!:fonzie:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Aiuto per pagina php PHP 0
Y Vorrei selezionare un colore di sfondo per una pagina web Javascript 0
felino [Wordpress] Title dinamico per pagina WordPress 0
F [PHP] Pagina conta verghe per carpenteria PHP 15
T con oop creare un ciclo per una pagina dinamica html con php PHP 3
R [PHP] creare pagina profilo per ogni utente PHP 4
S [CERCO] Inviti Facebook per la mia pagina Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [COMPRO] pagina instagram dai 10k in su, acount italiani e attivi per fotografia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Instagramsocialmedia vendo pagina INSTAGRAM 70K reali e italiani adatto per fashion blogger o marchi Annunci servizi di Social Media Marketing 6
Merlina3377 Vendo spam per pagina da 310 mila followers Annunci servizi di Social Media Marketing 11
G Inserzione script nella pagina html per jquery jQuery 8
M [VENDO] Pagina Instagram 6k Followers 550 like medi per post Annunci servizi di Social Media Marketing 3
enricoblandini Pagina non ottimizzata per dispositivi moibili Google Search Console 0
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS, PER INFO ENTRA. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS, PER INFO ENTRA. Annunci servizi di Social Media Marketing 4
A Cerco pagina facebook ed instagram per ecommerce Annunci servizi di Social Media Marketing 3
T Cerco editor per pagina Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L VENDO PAGINA FACEBOOK 8000 LIKES REALI (PAGINA POCO ATTIVA, VENDO PER NON UTILIZZO) Annunci servizi di Social Media Marketing 17
A [Javascript] [CSS] elenco affiancato per evitare scorrimento pagina Javascript 4
G Compro post e recensioni per pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo 30.000 inviti per pagina Facebook. Annunci servizi di Social Media Marketing 5
P [HTML] Redirect sito su pagina per Android HTML e CSS 6
L [Javascript] Cliccare su mi piace per accedere a vedere la pagina Javascript 0
M creazione pagina web per esercizio corso di web design Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P problemi di refresh per reindirizzamento pagina PHP 6
L Script per aggiornare pagina html Javascript 2
M Inserire nel DB i dati provenienti da checkbox e recuperarli poi dal DB per la pagina di edit PHP 20
A Supporto per creazione pagina HTML HTML e CSS 8
Z creazione modulo e pagina invio php per invio dati al db PHP 2
I modo per ricaricare pagina Javascript 1
B Saluti ed aiuto per pagina web html HTML e CSS 11
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M Come procedere per override strutturale pagina contatti Joomla 0
A Sottofondo musicale per pagina Index HTML e CSS 6
andry79fi PLUGIN (o script) per Pagina Facebook con INTERVENTI degli utenti WordPress 0
B Online per tutta la pagina PHP 1
denisgligor ciao, vorrei creare una pagina personale per ogni utente con un dominio di terzo livello... si può ? PHP 0
K immissione password per una pagina PHP 8
M Semplice pagina per inserire/leggere dati su database PHP 5
Alessandro Le Mura Contatore visite per ogni pagina con MYSQL - PHP PHP 40
L Bottone per aggiornare una pagina HTML HTML e CSS 5
giancadeejay Pagina profilo utente diversa per ogni utente. PHP 1
M Vendo spam su pagina a tema sexy per solo adulti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Creazione di una pagina web per la cancellazione da una mailing list PHP 13
F pagina personalizzata per ogni utente PHP 2
F comando php per caricare delle scritte in una pagina html PHP 4
7thl Slider head per ogni singola pagina WordPress 2
D Problema con il disclaimer/pagina per l'accesso al'sito, funziona solo con firefox PHP 0
Monital attributo iframe per porzione di pagina HTML e CSS 0
P Inserire un'immagine avatar nel profilo per avere ogni utente la sua pagina PHP 42

Discussioni simili