Vendo pagina Instagram 19.5k super attiva e incrementi followers reali

• Creatore Discussione Creatore Discussione cptain94
  • Data di inizio Data di inizio

cptain94

Nuovo Utente
12 Mar 2018
3
1
3
28
Tutte le page vendute, presto ne avrò altre disponibili (aggiornerò non appena saranno pronte).

Al momento disponibile esclusivamente la guida con tutte le strategie con cui faccio crescere le mie page (100% persone reali,Italiani e attivi) ed il servizio di gestione profili.

Per info scrivetemi in privato.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luiss
Ciao, sono interessato! E' possibile ricevere maggiori dettagli tramite PM ?
Link, tematica e prezzo. Grazie

non ne capisco...ma mi interessa un account con almeno 1000 followers per pubblicizzare dei quadri di una pittrice..si puo' fare? cioe si puo cambiare il tema ad un account?

Come da titolo vendo pagina Instagram da 19.500 followers, EXTRA attiva (4000/6000 like per foto), in pratica ha la stessa attività di una pagina media da 40/50k.
Tutti i followers sono REALI ed Italiani (non comprati,no bot), cresciuta da 0 a 19.000 nell'arco di circa due mesi, tramite varie strategie.

Inoltre offro un servizio di incremento followers (solo followers reali, Italiani ed attivi, tramite la stessa strategia con cui ho fatto crescere la mia pagina, di conseguenza no bot o follow/unfollow) incrementi REALI e con gente davvero interessata al vostro profilo/pagina.

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi in privato.
Salve io sarei disposto a prendere l'account...senta io ho un canale youtube da 11k iscritti con media di 50/100 iscritti al giorno e monetizzazione attiva...faccio una media di 5.000 visualizazzioni su video e 700 like...in più ho un canale instagram da 5k abbastanza attivo e un canale su tiktok...Se è interessato allo scambio oppure se è d'accordo su qualcosa! Mi faccia sapere su whatsapp 3477762377 grazie!

• Like
Reactions: XaweMasa
Tutte le page vendute, presto ne avrò altre disponibili (aggiornerò non appena saranno pronte).

Al momento disponibile esclusivamente la guida con tutte le strategie con cui faccio crescere le mie page (100% persone reali,Italiani e attivi) ed il servizio di gestione profili.

Per info scrivetemi in privato.
Ciao sono interessato!