Vendo pagina instagram 33k followers , italiani , reali.

davide001

Nuovo Utente
27 Gen 2019
1
2
3
Vendo pagina instagram da 33k , followers reali, si può trasformare in qualsiasi pagina dato che non ha una vera e propria nicchia , si può proporre qualunque idea per poi partire . Se interessati contattatemi per tutte le info, dubbi e per il prezzo :)

non ne capisco...ma mi interessa un account con almeno 1000 followers per pubblicizzare dei quadri di una pittrice..si puo' fare? cioe si puo cambiare il tema ad un account?

Vendo pagina instagram da 33k , followers reali, si può trasformare in qualsiasi pagina dato che non ha una vera e propria nicchia , si può proporre qualunque idea per poi partire . Se interessati contattatemi per tutte le info, dubbi e per il prezzo :)
Salve io sarei disposto a prendere l'account...senta io ho un canale youtube da 11k iscritti con media di 50/100 iscritti al giorno e monetizzazione attiva...faccio una media di 5.000 visualizazzioni su video e 700 like...in più ho un canale instagram da 5k abbastanza attivo e un canale su tiktok...Se è interessato allo scambio oppure se è d'accordo su qualcosa! Mi faccia sapere su whatsapp 3477762377 grazie!

Sono interessata! 3485879023

Salve, vorrei avere maggiori info sul profilo in vendita, può contattarmi su Whatsapp al 3453407475 grazie

Buongiorno
Sto cercando un profilo Instagram per progetto su cucina e intrattenimento da lanciare tra poco e sarei interessato a questo profilo nkn avendo nicchia specifica.
Mi contatti: andrebonza5@live.it
Grazie