pagina per caricare testo e immagini direttamente sul sito pubblicato

disca451

Nuovo Utente
2 Nov 2011
3
0
0
Ciao a tutti,

non so se sono nel forum appropriato, ma pongo comunque la mia domanda:

ho realizzatoun sito per un mio amico che ha una piccola concessionaria di auto, dove vi è una sezione (pagina) relativa ai veicoli d'occasione (usato). Dopo circa 1 anno, ora mi chiede se posso realizzare una pagina con cui lui possa caricare direttamente le immagini ed il testo di nuove auto usate in vendita.
Non so come devo fare.
Grazie per l'aiuto.

Dany :book:
 

minatore

Utente Attivo
25 Set 2007
410
0
0
Ciao a tutti,
Dopo circa 1 anno, ora mi chiede se posso realizzare una pagina con cui lui possa caricare direttamente le immagini ed il testo di nuove auto usate in vendita.
Non so come devo fare.
Grazie per l'aiuto.
Dany :book:

Ciao, ti sta chiedendo un'area che viene chiamata di solito CMS, si tratta di un pannello di amministrazione dove si effettuano delle operazioni, per poter fare modifiche al sito.
Borgo ha ragione, bisogna lavorare sul PHP, non è semplice, ma se ne conosci un po non è nemmeno difficile
 

disca451

Nuovo Utente
2 Nov 2011
3
0
0
Ciao, ti sta chiedendo un'area che viene chiamata di solito CMS, si tratta di un pannello di amministrazione dove si effettuano delle operazioni, per poter fare modifiche al sito.
Borgo ha ragione, bisogna lavorare sul PHP, non è semplice, ma se ne conosci un po non è nemmeno difficile

Vi ringrazio per la risposta, io però PHP non lo conosco e quindi, mi spiace per il mio amico, ma se proprio vuole questa pagina, dovrà chiedere a qualcun altro.
Grazie ancora per l'aiuto

dd
 

disca451

Nuovo Utente
2 Nov 2011
3
0
0
Grazie a tutti, avete ragione non devo mollare.
Proverò a fare qualcosa, io uso Dreamweaver e vedo cosa riesco a combinare, nei prossimi giorni vi faccio sapere.
thanks
dd
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
piccoli consigli se usi php:
1) ricordati che i file (o pagine) non devono avere estenzione .htm o .html, ma .php (es. pag_riservata.php) con dream quando crei nuovo file -> dinamico ->php
2) scaricati un server locale (i file php al contrario degli htm) non si aprono in locale con il doppio click, io per server locale mi sono scaricato The AppServ Open Project - 2.5.9 for Windows al link http://www.AppServNetwork.com, ma ve ne sono altri, forse migliori.
se alex bazzica da queste parti te ne può consigliare altri
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F comando php per caricare delle scritte in una pagina html PHP 4
L IF per caricare o meno una parte di pagina Javascript 0
A Aiuto per pagina php PHP 0
Y Vorrei selezionare un colore di sfondo per una pagina web Javascript 0
felino [Wordpress] Title dinamico per pagina WordPress 0
F [PHP] Pagina conta verghe per carpenteria PHP 15
T con oop creare un ciclo per una pagina dinamica html con php PHP 3
R [PHP] creare pagina profilo per ogni utente PHP 4
S [CERCO] Inviti Facebook per la mia pagina Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [COMPRO] pagina instagram dai 10k in su, acount italiani e attivi per fotografia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Instagramsocialmedia vendo pagina INSTAGRAM 70K reali e italiani adatto per fashion blogger o marchi Annunci servizi di Social Media Marketing 6
Merlina3377 Vendo spam per pagina da 310 mila followers Annunci servizi di Social Media Marketing 11
G Inserzione script nella pagina html per jquery jQuery 8
M [VENDO] Pagina Instagram 6k Followers 550 like medi per post Annunci servizi di Social Media Marketing 3
enricoblandini Pagina non ottimizzata per dispositivi moibili Google Search Console 0
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS, PER INFO ENTRA. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS, PER INFO ENTRA. Annunci servizi di Social Media Marketing 4
A Cerco pagina facebook ed instagram per ecommerce Annunci servizi di Social Media Marketing 3
T Cerco editor per pagina Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L VENDO PAGINA FACEBOOK 8000 LIKES REALI (PAGINA POCO ATTIVA, VENDO PER NON UTILIZZO) Annunci servizi di Social Media Marketing 17
A [Javascript] [CSS] elenco affiancato per evitare scorrimento pagina Javascript 4
G Compro post e recensioni per pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo 30.000 inviti per pagina Facebook. Annunci servizi di Social Media Marketing 5
P [HTML] Redirect sito su pagina per Android HTML e CSS 6
L [Javascript] Cliccare su mi piace per accedere a vedere la pagina Javascript 0
M creazione pagina web per esercizio corso di web design Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P problemi di refresh per reindirizzamento pagina PHP 6
L Script per aggiornare pagina html Javascript 2
M Inserire nel DB i dati provenienti da checkbox e recuperarli poi dal DB per la pagina di edit PHP 20
A Supporto per creazione pagina HTML HTML e CSS 8
Z creazione modulo e pagina invio php per invio dati al db PHP 2
I modo per ricaricare pagina Javascript 1
B Saluti ed aiuto per pagina web html HTML e CSS 11
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M Come procedere per override strutturale pagina contatti Joomla 0
A Sottofondo musicale per pagina Index HTML e CSS 6
andry79fi PLUGIN (o script) per Pagina Facebook con INTERVENTI degli utenti WordPress 0
B Online per tutta la pagina PHP 1
denisgligor ciao, vorrei creare una pagina personale per ogni utente con un dominio di terzo livello... si può ? PHP 0
K immissione password per una pagina PHP 8
M Semplice pagina per inserire/leggere dati su database PHP 5
Alessandro Le Mura Contatore visite per ogni pagina con MYSQL - PHP PHP 40
L Bottone per aggiornare una pagina HTML HTML e CSS 5
giancadeejay Pagina profilo utente diversa per ogni utente. PHP 1
M Vendo spam su pagina a tema sexy per solo adulti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Creazione di una pagina web per la cancellazione da una mailing list PHP 13
F pagina personalizzata per ogni utente PHP 2
7thl Slider head per ogni singola pagina WordPress 2
D Problema con il disclaimer/pagina per l'accesso al'sito, funziona solo con firefox PHP 0
Monital attributo iframe per porzione di pagina HTML e CSS 0

Discussioni simili