pageflip per leggere magazine su web

• Creatore Discussione Creatore Discussione alf182
  • Data di inizio Data di inizio

alf182

Nuovo Utente
23 Lug 2008
2
0
0
Salve a tutti!

Sto valutando un sistema in flash per sfogliare online un magazine, tipo questo: http://www.inmagazine.it/premium_02_08/

Quello che cerco è uno script/extension/component che mi permetta di pubblicare, sul mio spazio web, una rivista da sfogliare con il classico effetto delle pagine.
Ho trovato su web diverse aziende che offrono questo sistema, ma poi mi vendono lo spazio sui loro impianti server; invece a me occorre una soluzione che possa installare sul mio server.
Any idea?

Thanx
Raff

ci sono alcuni tutorial sul web che ti descrivono come fare quell'effetto pagina, poi dovrai adattarli alla tue misure.
è legato alle maschere...cerca flash pagina tutorial, ma pare avessi cercato così io...è che non è così semplice da spiegare.

Grazie per avermi risposto.

Quello che sto cercando non è il classico effetto pageflip. Ho già fatto questo effetto diverse altre volte ed è molto semplice da programmare in A.S.

Sto cercando un componente o script già pronto che realizzi una interfaccia grafica con ZOOM IN, ZOOM OUT, PAGINA <, PAGINA >, VAI ALLA PAGINA, CERCA...
Come vedi nell'esempio che avevo allegato.

Ho trovato diversi gestori, ma tutti chiedono $$ per gestire l'hosting del magazine. Io invece devo storarlo sul server del cliente.