Pagamento con paypal

Federica Spaziatori

Utente Attivo
7 Nov 2012
30
0
0
Salve a tutti, vorrei sapere come posso creare un tasto paypal che mi ricarichi il conto che ho dentro il mio sito.
Allora ho creato il tasto paypal ma una volta che l'utente ha pagato l'importo da ricaricare devo accreitare manualmente l'importo non cè un modo che mi consenta di farlo automaticamente?
 

Federica Spaziatori

Utente Attivo
7 Nov 2012
30
0
0
x me è arabo. In poche parole devo inserire quello script nella pagina dove l'utente viene reindirizzato dopo il pagamento giusto?
 

Nefyt

Utente Attivo
17 Apr 2012
1.102
0
0
Allora ho creato il tasto tramite il sito per mandarmi il pagamento e ho impostato la pagina di ritorno in http://*******/user/Script/Pagamentoaccettato.php

Dove in pagamentoaccettato.php ho messo lo script del codice che mi hai passato ed adesso che devo fare?
Crea un pulsante per poter acquistare tramite paypal e decidi se vuoi utilizzare un sistema PDT cioè far ritorna le variabili di verifica nell'url di redirect del pagamento oppure un sistema IPN e cioè come nell'ultimo esempio mandare le variabili tramite POST in una pagina a parte dopo il pagamento


In questo caso lo script di prima è per verificare tramite IPN quindi devi impostare tramite paypal la pagina dove mandare i dati come variabili post
 
Ultima modifica:

Federica Spaziatori

Utente Attivo
7 Nov 2012
30
0
0
decidi se vuoi utilizzare un sistema PDT cioè far ritorna le variabili di verifica nell'url di redirect del pagamento oppure un sistema IPN e cioè come nell'ultimo esempio mandare le variabili tramite POST in una pagina a parte dopo il pagamento.
In questo caso lo script di prima è per verificare tramite IPN quindi devi impostare tramite paypal la pagina dove mandare i dati come variabili post

ma dove lo posso impostare queste variabili. Scusa se ti rompo un po troppo.
 

Federica Spaziatori

Utente Attivo
7 Nov 2012
30
0
0
L'unica cosa che si avvicina sono le impostazioni avanzate dove dice :

Inserisci un'interruzione di riga tra ogni variabile. Le variabili verranno visualizzate nel codice HTML del tuo pulsante

quindi non saprei come fare
 

Nefyt

Utente Attivo
17 Apr 2012
1.102
0
0
L'unica cosa che si avvicina sono le impostazioni avanzate dove dice :

Inserisci un'interruzione di riga tra ogni variabile. Le variabili verranno visualizzate nel codice HTML del tuo pulsante

quindi non saprei come fare

Allora mi pare sia a profilo, cerca in 'strumenti vendita' la voce di notifica istantanea per i pagamenti e setta l'url di ritorno


Oppure prova aggiungendo il notify_url al form

es.
Codice:
<input type='hidden' name='notify_url' value='http://*******/user/Script/Pagamentoaccettato.php'>
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Pagamento con Paypal e ritorno di dati al sito E-Commerce 4
L Compro pagina Facebook con almeno 50k like pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
webmachine [PRESTASHOP] Add pagamento con carte E-Commerce 1
Benix89 Modulo per pagamento con la risposta ad alcune domande Magento 1
Benix89 Modulo per pagamento con la risposta ad alcune domande PHP 2
Shyson Carrello con pagamento elettronico E-Commerce 2
V domande x sito web con chat a pagamento HTML e CSS 0
M problema form con piu allegati e pagamento online PHP 1
I script per creazione area download con sistema di pagamento PHP 2
F Problema Con Modalita' Di Pagamento PHP 0
M inserimento pagamento con carta di credito HTML e CSS 1
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
R Plugin per Gestire videocorsi a pagamento WordPress 3
R Trovare la Tabella del pagamento su WooCommerce WordPress 0
R Plugin per Registrazione Utente e Pagamento prodotto WordPress 2
T [A pagamento] convertire database Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
zorro Gratis o a pagamento? HTML e CSS 2
T [a pagamento] programmatore PHP che mi aiuti a migrare gli script da vecchia versione PHP a nuova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [a pagamento] - Cercasi sviluppatore web front-end per assunzione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Obbligare all'utente un pagamento al momento della registrazione PHP 3
F Sistema di autenticazione e pagamento PHP 3
S A PAGAMENTO cerco per installazione template joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
ilciliegia Acquisto pagine instagram e facebook 10k 30k 50k 100k - fan italiani - pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [A PAGAMENTO] Programmatore per sviluppare API REST in C# Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
felino [Wordpress][WooCommerce] PayPal: nessun notifica email dopo il pagamento WordPress 1
I Aumento followers a pagamento Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [PHP] Url pagamento paypal in email PHP 2
felino [WordPress] Pagina offerte (vendita, spedizione e pagamento) WordPress 0
otto9due Alternative a Tapatalk IOS ( Ora a pagamento )? Discussioni Varie 0
M Cerco a pagamento chi mi aiuta Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Benix89 [Magento] Metodo di pagamento personalizzato Magento 0
G E-commerce metodi di pagamento E-Commerce 1
Nauplion COMPRO pagine Facebook fan IT over 80k pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A configurare pagamento paypal PHP 0
D Gestire diversi tipi di pagamento per tipologia di cliente E-Commerce 4
A [Compro] FanPage da 200k almeno pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
K Certificato SSL (https) gratuito o a pagamento? che differenza c'è? Server Dedicati e VPS 1
M PIVA, lavoro dipendente. Pagamento inps? Leggi, Normative e Fisco 1
G Inserire contenuti a pagamento su un pagina facebook Guadagnare col Sito 0
F [OFFRO - A PAGAMENTO]Realizzazione loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
L [PHP/HTML] Inserire metodo di pagamento PHP 4
R Creare una videochat a pagamento Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
asevenx Ripristinare template e-commerce a pagamento WordPress 6
Gabriele Visioli PayPal Gratuito o a Pagamento? Discussioni Varie 2
Gabriele Visioli Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista) Hosting 2
S integrare diversi tipi di pagamento in un sito web, e convalidare l' iscrizione PHP 8
M [A pagamento] [Cerco] Programmatore Javascript/jQuery Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Metodi pagamento iAD apple? Sviluppo app per iOS 0

Discussioni simili