Pagamento con paypal

Federica Spaziatori

Utente Attivo
7 Nov 2012
30
0
0
Salve a tutti, vorrei sapere come posso creare un tasto paypal che mi ricarichi il conto che ho dentro il mio sito.
Allora ho creato il tasto paypal ma una volta che l'utente ha pagato l'importo da ricaricare devo accreitare manualmente l'importo non cè un modo che mi consenta di farlo automaticamente?

x me è arabo. In poche parole devo inserire quello script nella pagina dove l'utente viene reindirizzato dopo il pagamento giusto?

Allora ho creato il tasto tramite il sito per mandarmi il pagamento e ho impostato la pagina di ritorno in http://*******/user/Script/Pagamentoaccettato.php

Dove in pagamentoaccettato.php ho messo lo script del codice che mi hai passato ed adesso che devo fare?
Crea un pulsante per poter acquistare tramite paypal e decidi se vuoi utilizzare un sistema PDT cioè far ritorna le variabili di verifica nell'url di redirect del pagamento oppure un sistema IPN e cioè come nell'ultimo esempio mandare le variabili tramite POST in una pagina a parte dopo il pagamento

In questo caso lo script di prima è per verificare tramite IPN quindi devi impostare tramite paypal la pagina dove mandare i dati come variabili post

Ultima modifica:
decidi se vuoi utilizzare un sistema PDT cioè far ritorna le variabili di verifica nell'url di redirect del pagamento oppure un sistema IPN e cioè come nell'ultimo esempio mandare le variabili tramite POST in una pagina a parte dopo il pagamento.
In questo caso lo script di prima è per verificare tramite IPN quindi devi impostare tramite paypal la pagina dove mandare i dati come variabili post

ma dove lo posso impostare queste variabili. Scusa se ti rompo un po troppo.

L'unica cosa che si avvicina sono le impostazioni avanzate dove dice :

Inserisci un'interruzione di riga tra ogni variabile. Le variabili verranno visualizzate nel codice HTML del tuo pulsante

quindi non saprei come fare

L'unica cosa che si avvicina sono le impostazioni avanzate dove dice :

Inserisci un'interruzione di riga tra ogni variabile. Le variabili verranno visualizzate nel codice HTML del tuo pulsante

quindi non saprei come fare

Allora mi pare sia a profilo, cerca in 'strumenti vendita' la voce di notifica istantanea per i pagamenti e setta l'url di ritorno

Oppure prova aggiungendo il notify_url al form

es.
Codice:
<input type='hidden' name='notify_url' value='http://*******/user/Script/Pagamentoaccettato.php'>