Outlook + Access + VB

anjoletto82

Nuovo Utente
15 Set 2008
5
0
0
Ciao a tutti! Sto progettando un'applicazione che leghi assieme Outlook con Access.
Sono riuscito in ACCESS a collegare il calendario di Outlook ma se tento di aggiornare/aggiungere righe mi dice che alcuni campi sono originati da un'espressione e quindi non mi fa far nulla ... come faccio a modificare la tabella collegata? Altrimenti esiste un altro modo?
Sono riuscito in OUTLOOK da codice ad aggiungere appuntamenti nel calendario ... come faccio ad intercettare gli eventi di modifica e cancellazione di un appuntamento?
Grazie!

Immagino che l'errore che ti restituisce sia qualcosa del genere.

Se hai un valore 2 a video ma quel 2 è generato da 1 + 1 (dati presenti da qualche altra parte) non puoi modificare 2 in 3, per intenderci.

Se è cosi, semplicemente non puoi, se non agendo sui campi che contengono 1 e 1, stando al mio esempio.

Non essendo pratico di outlook e non avendo mai usato access se non solo come database, di più non so dirti.

Si, hai centrato il problema!
Il fatto che dovessi andare a modificare i dati nella tabella originale lo sapevo ... comunque grazie per la risposta ...

Ho chiesto semplicemente per il fatto che speravo qualcuno avvesse avuto gli stessi problemi e magari risolti ...
:crying: