Non mi arriva più la posta in microsoft outlook 2007

Non posso cancellare l'account e farne un'altro poichè mi si scaricherebbero le 40.000 mail sull'accont di alice, che voglio mantenere per sicurezza, con le altre 50.000 di Microsoft outlook e che mi era già successo anni addietro, avevo fatto una cosa simile, è successo che ho dovuto cancellare le mail doppie a mano poichè si era bloccato per le troppe mail Microsoft outlook, un lavoraccio. Ho controllato dappertutto cancellando un accont e facendene uno nuovo Microsoft outlook scarica tutte le mail di Alice e non ho trovato nulla per impedire questo.

Ma perchè non ti decidi a chiedere all'assistenza Microsoft?

Bugia!! Io non ho più telecom da anni e la casella funziona benissimo con i client di posta!
Sono contentissimo per te ma dal link dell'assistenza tim Mail sul PC dice tutt'altro ecco perché l'ho detto.
"Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @alice.it o @tim.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM."

L’accesso alla posta con un Operatore diverso da Telecom Italia/TIM è consentito solo tramite webmail."​
Sarebbe da farglielo presente! Non è corretto 'terrorizzare' gli utenti per farli restare su tim, per me. Se è una dichiarazione falsa sarebbe da segnalarla ad AgCom e associazione consumatori

Ultima modifica:
Ripeto io non ho nessun rapporto con TIM o TELECOM e uso tranquillamente alice con windows live mail e se lo dico non ho nessun interesse a sostenerlo