A alexizzo Nuovo Utente 14 Giu 2013 1 0 0 14 Giu 2013 #1 Salve, nel mio codice str=window.prompt("Inserisci una stringa"); se inserisco "ciao mondo", str assume il valore "ciao", perchè non legge oltre lo spazio bianco. Come posso fare?? Grazie
Salve, nel mio codice str=window.prompt("Inserisci una stringa"); se inserisco "ciao mondo", str assume il valore "ciao", perchè non legge oltre lo spazio bianco. Come posso fare?? Grazie
criric Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 21 Ago 2010 5.606 54 48 TN 16 Giu 2013 #2 se inserisco "ciao mondo", str assume il valore "ciao", perchè non legge oltre lo spazio bianco. Clicca per allargare... non è vero HTML: <script> var str = window.prompt("Inserisci una stringa"); alert(str); </script> nell'alert viene mostrata l'intera scritta posta come utilizzi la stringa
se inserisco "ciao mondo", str assume il valore "ciao", perchè non legge oltre lo spazio bianco. Clicca per allargare... non è vero HTML: <script> var str = window.prompt("Inserisci una stringa"); alert(str); </script> nell'alert viene mostrata l'intera scritta posta come utilizzi la stringa