On line da poco

dinamico

Nuovo Utente
18 Mag 2007
11
0
0
è la prima cosa che faccio che assomigli ad un sito. si tratta del sito di un pasta fresca-pizzeria. Dateci un occhiata e ditemi come vi sembra, se riscontrate dei 'bug', o problemi di navigabilità o altre cose che non vi vanno a genio, fatelo presente.

Andateci pure pesante coi commenti (in negativo ma anche in positivo) che se ve lo faccio vedere è per migliorarmi non certo per vantarmi. Più che altro ho visto che qui c'è gente davvero capace quindi sono sicuro che riceverò dei commenti con un senso.

Il link è questo http://www.soveratoweb.it/pasta&pizze/index.html

grazie a tutti

Non c'è male...! Io personalmente avrei curato un po' di più la parte grafica. Essendo un sito statico, forse una grafica fresca e d'impatto gli avrebbe conferito più valore! Poi, per quanto riguarda l'accessiblità la galleria fotografica fatta in flas magari è un po' pesante e può dare problemi di plugins.. Per il resto mi sembra semplce, chiaro e preciso, proprio come l'attività che pubblicizza!

:rolleyes:

purtroppo per la grafica non sono in grado di fare di meglio. Non dispongo più del photoshop ora che sono su linux e con il software che ho mi trovo male. (non che se avessi potuto usare ancora photoshop i risultati sarebbero stati straordinari e! però...)
Per quella cosa che hai detto del flash devo fare una precisazione. Non c'è nulla in flash è tutto javascript. Penso che prima di imparare il flash dovrei migliorare le mie capacità grafiche :D

grazie per il commento :fonzie:

La intro mi smebra un po' inutile e la navigabilità non è delle migliori...anche la parte grafica potrebbe essere migliorata....