offro metà del mio guadagno adsense fino al 2009 a chi mi aiuta

• Creatore Discussione Creatore Discussione thislove
  • Data di inizio Data di inizio

thislove

Nuovo Utente
3 Ago 2006
15
0
0
Salve gente, ho un sito abbastanza avanzato riguardante gli annunci, i problemi fondamentali sono il numero di messaggi nel database e il posizionamento che però non è tanto male perchè appaio in qualche prima pagina di google. Quello che vi propongo io potrebbe avere una svolta negativa ma potrebbe avere anche una svolta superpositiva dipende da quello che sapete fare.

A chi mi fa un ottimizzazione Seo tra le prime pagine dei colossi e mi riempie il database di annunci avrà in cambio il 50% del mio guadagno adsense per quasi un anno e 3 mesi ovvero fino alla fine del 2008 (max 3000€ al mese, più possibilità di diventare vice amministratore), ciò vuol dire che se i guadagni saranno grossi grazie al vostro operato guadagnerete sicuramente di più di quanto vi avrei potuto dare senza questa offerta... il perchè di questa offerta è semplice, ho investito tutto su questo sito ma mi mancano i soldi per un ottimizzazione, diciamo che vi propongo una specie di roulette russa però sapendo in giro quanto si guadagna con google se si è tra le prime pagine potrete capire che l'offerta è ancora più vantaggiosa se vi avrei proposto soltanto 4000euro per un ottimizzazione...

il pagamento avverrebbe ogni mese con relativa fotocopia del mio conto adsense ed altre affiliazioni.

per info sul sito rispondo solo in privato grazie

Ultima modifica: