[Offro][Gratis] Mi offro come creatore contenuti pagine Facebook (reciproco vantaggio!)

Matteo C.

Nuovo Utente
1 Set 2012
2
0
0
Un saluto a tutti.
Mi offro gratis come creatore di contenuti per pagine facebook comiche, goliardiche, divertenti, o comunque per pagine che possano accogliere senza andare troppo fuori target link a notizie assurde, divertenti, straordinarie, video spassosi ecc. Posso condividere 5-15 link al giorno o anche più.
Naturalmente come Creatore di contenuti non ci sarebbe alcun rischio per le vostre pagine e potreste rimuovermi in ogni momento.
Potremmo trarre reciproco vantaggio da una collaborazione soprattutto se avete pagine inattive, morte o mortissime.
In tal caso potrei contribuire a riattivarle pubblicando link a post divertenti molto ben fatti, guadagnando al contempo qualche visita verso i miei articoli. Lavoro come web content manager per diversi portali, le news divertenti linkate non saranno mai delle bufale, saranno sempre scritte in italiano impeccabile, le foto e i video saranno di qualità ottimale ecc. :)
Per chiunque avesse pagine FB da ravvivare, possiamo collaborare! :)

Chiunque è interessato può contattarmi qui, tramite MP.

Matteo

Ciao,
Non ti rispondo in MP così che tutti possano scoprire la tua offerta!
Io gestisco 3 pagine in particolare, che per problemi famigliari non riesco a starci dietro...
Si trattano di pagine di un'associazione ONLUS di protezione civile.
Se reputi che i tuoi contenuti non siano troppo "spinti", potremmo darci da fare!

Fammi sapere!

Ciao Pieroz, grazie per la gentilezza. :)
No, i contenuti non sono "spinti", inoltre li seleziono sempre in base alle pagine su cui creo contenuti, in modo che siano appropriati. :)
Ti scrivo in privato. ;)