[OFFRO] Articoli - Ripetizioni scolastiche - Staff pagina facebook.

samuelpana

Nuovo Utente
22 Dic 2016
17
0
1
44
Salve a tutti ragazzi.
Come dal titolo offro diversi tipi di mansioni.
La prima è quella di articolista, ho scritto molti articoli di vario genere e ho avuto anche un blog per molti mesi quindi posso affermare di essere capace a svolgere questa mansione.
La seconda è quella di ripetizioni scolastiche (biennio), è da un paio di anni che aiuto i ragazzi con qualche insufficienza nelle materie e ho avuto l'idea di farlo anche online, è vero che online risulta molto più difficile ma con il giusto impegno da parte di entrambi si può fare tutto.
Offro ripetizione per il biennio, ma posso fare eccezioni per qualche materia.
Il mio titolo di studio è un diploma in informatica quindi posso insegnare senza problemi le materie come l'informatica - telecomunicazione - matematica.
Ovviamente ho anche conoscenza delle materie principali e altre secondarie come la chimica - fisica ecc.
La terza è quella dello staff a pagina Facebook-Instagram, mi occupo solo della creazione di contenuti interessanti in modo da far salire la pagina.
Ho avuto in passato una pagina che trattava della satira ed è arrivata a 130k finchè non ho deciso di venderla.
Per maggiori informazioni contattatemi in privato o alla seguente mail: [email protected]