Office System 2003: il giorno è arrivato

peppoweb

Utente Attivo
Dopo ritardi, anticipazioni e preview, oggi l'annuncio ufficiale della nuova suite. A far da padrino Bill Gates. A far da obiettivo le piccole e medie imprese

Bill Gates a Broadway dieci anni dopo.
In attesa che a qualcuno venga in mente di mettere in scena un musical sulla vita e le fortune del magnate della Microsoft, il palcoscenico se l'è riservato lui stesso per l'annuncio, a dieci anni di distanza dal lancio di Office 4, del nuovo Office Systems 2003.
Stessa location di un decennio fa, ma diverso l'obiettivo. Allora l'annuncio di una suite di prodotti per la produttività, qui l'annuncio di qualcosa che va oltre il prodotto stesso. La stretta connessione con una pletora di prodotti e soluzioni a corredo, il supporto di partner tecnologici e strategici, la necessità vera o presunta dell'aggiornamento. Il tutto condito con una salsa molto gradita ai cuochi tecnologici di oggi: quella dell'integrazione.
L'annuncio di oggi guarderà molto alle piccole e medie imprese, visto che per le grosse corporation altri luoghi e altri mezzi sono stati riservati. Visto, ma non solo.
Lo small & medium business è la nuova frontiera di Microsoft. E la sfida è solo iniziata.

Fonte: PCOpen
 

Discussioni simili