nuovo sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione helys
  • Data di inizio Data di inizio

helys

Nuovo Utente
5 Gen 2007
7
0
0
Ciao a tutti, sono nuova di qua, e vorrei porre alla vostra attenzione il mio nuovo sito e sapere cortesemente cosa ne pensate. Specifico, che è solo all'inizio... e cercherò di ampliare al più presto i contenuti, grazie ancora!:byebye:

http://www.helysdesign.it

L'unica cosa che non ho esattamente capito (forse non ho letto tutto per bene) è di cosa tratta.

sfondi, dispense o lezioni su particolari argomenti come ad esempio la videoscrittura, l'hardware ecc..., comunque basta andare nel link chiamato "nel sito" e spiego cosa tratta.
ciao

Se posso permettermi un consiglio: prima di arrivare a "chi sono" ci sono due passaggi, ovvero la scelta tra Flash ed HTML e poi la pagina di accoglienza.

I motori fanno fatica ad indicizzarti (anche perchè il sito è carinissimo, ma ottimizzato male per i motori).

Comunque in bocca al lupo!

Se posso permettermi un consiglio: prima di arrivare a "chi sono" ci sono due passaggi, ovvero la scelta tra Flash ed HTML e poi la pagina di accoglienza.

I motori fanno fatica ad indicizzarti (anche perchè il sito è carinissimo, ma ottimizzato male per i motori).

Comunque in bocca al lupo!

Vedrò appena ho un attimo di analizzare il discorso ottimizzazione per poterlo far meglio "digerire" ai motori, poi se ho delle domande in particolare scriverò nel forum, grazie per il momento!, Elisa

complimenti davero per il sito...molto bello davvero!!d

Due sole cose: un po' troppo lento;
Troppi passi per arrivare ai contenuti!!!

modifche sito

ringrazio tutti per i suggerimenti ed i complimenti per i il sito naturalmente, ora sto apportando le "dovute" modifiche, grazie ancora!

Elisa