Nuovo sito furbo.eu

Ho inserito una chatbox nelle pagine, ovviamente è visibile solo agli iscritti e per poterla utilizzare occorre avere almeno un amico.
Con questo non voglio cercare di convincere nessuno ad iscriversi:angel:
Tuttavia sarei contento se mi segnalaste eventuali anomalie riscontrate.

Mi è venuta la geniale idea di tradurre il sito anche in altre lingue, per fare ciò ho pensato di spostare tutto il contenuto presente in italiano nella sottocartella /it/
Ho fatto il redirect 301 per cercare di non perdere l'indicizzazione attuale delle pagine.
Purtroppo il lavoro è risultato più complicato di quanto avevo previsto e fino a quando non completo il debug del sito ho paura che qualcosa potrebbe non funzionare più.
Spero di non perdere i miei pochi iscritti a causa di qualche errore :confused:
Ciao a tutti

ciao
ma perche non lavori in locale lascando l'originale in linea? quando sei SICURO che tutto funzioni elimini (o salvi da qualche parte meglio) il vecchio e carichi il novo

Lo so purtroppo.
Ho completato la traduzione del sito in iglese, purtroppo con l'inglese non me la sono mai cavata quindi ho usato google traduttore, il problema è che penso di non essermi spiegato bene al suddetto traduttore automatico per cui sicuramente la traduzione è un'allerchinata (I am in the middle of the road) :jolly:
Attualmente sto realizzando un menu di navigazione in quanto ancora il sito ne era sprovvisto.
Ho pensato di fornire una home page in lingua in funzione delle preferenze del browser attraverso HTTP_ACCEPT_LANGUAGE, voi che ne pensate? Forse hai motori di ricerca potrebbe non piacere in quanto l'utente visualizzerebbe una pagina tradotta e quindi differente da quella da loro indicizzata.
Ciao

ciao
no non sei tu che spieghi male a google traduttore, è google traduttore che si spiega male.
io talvolta lo uso per da ingl a it e spesso è più difficile capire l'italiano tradotto che l'ingl originale.
secondo me o ti affidi a qualcuno che conosce la lingua o lascerei perdere.
per HTTP_ACCEPT_LANGUAGE non saprei dirti, uso i classici bottoni, eventualmente usa i cookie.
ho delle pagine metà it e meta ingl (appaiono in funzione di quale bottone l'utente ha selezionato in partenza) e mi sembrano comunque indicizzate

Bel sito, ma trovo solo una cosa (preciso che non voglio smontare nulla con questo). Trovo che sinceramente il social network = facebook e twitter e qualche derivante tipo myspace..La vedo molto dura poter solo un minimo pensare di competere con questi, sinceramente..

In ogni caso, buona fortuna!

Ho implementato altre funzionalità: taggare foto, voto si/no, suggerimenti per la ricerca durante la digitazione nel box cerca.
Ho provato il tutto con molti browser, spero di non avere problemi di crossbrowsing.
Ciao

Oggi il pr del sito è passato da n/a ad 1 in soli 40 giorni, nel frattempo ho implementato la possibilità di inserire alcuni dati personali in più ed ho ampliato le impostazioni della privacy. Ciao a tutti.

ciao
vedo che ci stali lavorando molto, ma come avevo detto all'inizio si capisce poco quello che fai e come funzia.
forse potresti fare una pass provvisoria in modo che un utente possa vedere e (se gli piace si iscrive altrimenti no)

Grazie borgo italia per l'idea, effettivamente hai ragione.
Come suggerito ho creato l'account prova, i dati di accesso sono i seguenti.
  • email: prova
  • password: prova
Per ovvi motivi l'account prova ha i seguenti limiti.
  • E' visibile solo agli iscritti
  • Non può cambiare password
  • Non può modificare la visibilità
  • Non può invitare amici
  • Non può mandare messaggi privati agli altri iscritti
Non ho potuto rispondere prima perchè ho dovuto perfezionare la gestione della privacy prima di creare l'account prova.
Ciao a tutti