Nuovo Portale - La Contea di Mascali

• Creatore Discussione Creatore Discussione skiman
  • Data di inizio Data di inizio

skiman

Nuovo Utente
5 Lug 2003
4
0
0
57
Mascali
www.laconteadimascali.it
Salve a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione ma soprattutto al vostro giudizio il mio portale, ;)http://www.laconteadimascali.it che in meno di un anno ha già raggiunto inaspettatamente quasi 10000 visite.
Dico inaspettatamente perchè vi giuro che non è stata fatta nessun tipo di pubblicità. Ma pensadoci bene sono pochi o tutto sommato abbastanza quasi 10000 accessi in 10 mesi?
Comunque non vi descrivo il portale perchè farete prima a rendervi conto visitando il sito.
Aspetto con ansia i vostri giudizi, critiche ecc. fate pure non c'è problema, non mi offendo :D
Ciao
Carmelo

P.S. Molte sezioni ovviamente con il tempo saranno approfondite, come le poche ancora da completare piano paino saranno completate...quesyione di tempo...libero

Bravo!!

Complimenti!! hai fatto davvero un bel sito... Completo e ricco di informazione. Siccome ho notato che devi essere un bravo Webmaster, potresti dare un'occhiata al mio sito (che non è di sicuro allo stesso livello del tuo) dandomi consigli e/o critiche?
Grazie in anticipo
Ciao.

Clicca qui per il Sito

Grazie...1000 !

:) Salve, intanto grazie 1000 per i complimenti, sinceramente non credo che il mio sito sia da buttare ma nemmeno che sia ecczionale, comunquwe vi ringrazio tanto fa sempre piacere sentie che un sito realizzato da te piaccia e sia interessante.

X freelink
Mi sa che hai esagerato con i complimenti :D comunque ho visto il tuo sito, se fossi in te sai che farei, intanto o comprerei un dominio tipo .it o qualcosa del genere (con soli 25 € circa lo trovi), così elimini quei fastidiosi spazi pubblicitari che Intefree ti costringe a vedere, oppure se non vuoi spendere 25 € all'anna, registrati su qualche altro portale che concede spazio web gratuito, io personalmente ti consiglio quello di digiland, non è male, è gratis e non ti compaiono ne banner ne pubblicità.
Se posso permettermi cambierei il coloro della barra di scorrimento verticale, la adatterei al coloro della pagina, per il resto continua così, vedrai che piano piano con la passione che sicuramente hai non potrai che fare sempre meglio, esperienza personale :D ... sapessi quanti casini e cavolate ho combinato prima di arrivare a fare quel poco che so fare....dimenticavo...quando hai problemi, dubbi, incertezze, scivi sempre suq uesto o su altri forum del genere nel relativo settore, vedrai quanto aiuto ti danno e vedrai che grande solidarietà c'è sul web...più di quella che immagini.
Ciaoooooooo

Ciao

Grazie per i tuoi consigli. Credo che farò qualcosa per ridurre quella fastidiosa pubblicità. Comunque un consiglio che mi hai dato era quello di modificare il colore della barra di scorrimento... Potresti dirmi come si fa? Ti ringrazio in anticipo.
Ciao

Free Link;)

Ciao, allora per quanto riguarda la barra di scorrimento si può provvedere con il seguente codice :

<style>
BODY { scrollbar-face-color:006666;
scrollbar-track-color:#006666;
scrollbar-arrow-color:009999;
scrollbar-highlight-color:009999;
scrollbar-3dlight-color:006666;
scrollbar-shadow-color:BLACK;
scrollbar-darkshadow-color:black;
}
</style>

Nota bene, questo codice va inserito nella parte iniziale della pagina, tra <head> e </head>, inoltre il codice che ho scritto sopra ti da una barra di scorrimento verde come quella che compare sul mio sito.
Se vuoi variere colori e sfumature devi cambiare i vari codici, cioè 006666, 009999, ecc. insomma prova le varie combinazioni e vedi quale si adatta meglio.
Ciao