Nuovo logo

icebracker

Utente Attivo
9 Mag 2004
31
0
0
37
Lecce
www.infoteck.org
Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno dal cuore buono? spero tanti (senza offesa). Mi servirebbe una mano nel fare un nuovo logo per il sito e per usarlo anche per carta intestata e quant'altro fino ad adesso ne usavo uno che avevo fatto io ma lo voglio cambiare però nn so come farlo... Tratto informatica, telefonia, elettronica digitale e quello che comporta la tecnologia... vi ringrazio tutti le dimensioni la forma sono a vostro piacimento...

ciao...

non sono qui per crearti un logo (anche perchè non sono un bravo designer) ma solo per darti un consiglio....

se il logo che vuoi creare è più basato su effetti speciali allora usa photoshop, ma se vuoi creare qualcosa di più "squadrato" tipo forme geometriche ma allo stesso tempo semplici prova con Fireworks che è molto semplice da utilizzare!!! :eek:

Non credi che sia una proposta troppo azzardata?
No capisco perché tanta gente prende alla legger il lavoro degli altri!!
Farsi fare un logo da un grafico costa parecchio, vero? Invece chiederlo su un forum ,non costa nulla!
Se trovi qualcuno che vorrà fartelo, buon per te! :byebye:

dai... che ce la puoi fare
è quello per infoteck?....
usa photoshop, aiutati con qualche tutorial
oppure baratta qualcosa!

ciao.nu :)

Dai su.. leggendo non penso sia una vera e propria critica quella di daviduccio.. del resto è la stessa cosa quando qualcuno richiede un mio template per blog [e presto anche per siti web]. Li faccio gratis.. perchè NESSUNO (o quasi) pagherebbe per prenderne uno, ci sono tanti siti dove si possono scaricare gratuitamente =D
ahuhau meglio che hai risolto da te, hai risparmiato fatica.
Adoro tutto quello che fa parte della grafica, me lo faresti vedere? ;) Sono curiosaa

||||||||||

..mamma come siete cattivi :hammer:
..dai ..siete tutti bravi ..e fatelo sto logo ..su su :D
daviduccio ..stai troppo ncazzato :eek:
..scherzo ..con un pò di buona volontà ..si fa tutto
bye :mexican: