nuove norme di sicurezza paypal

romeocharly

Utente Attivo
11 Feb 2016
69
1
8
Stamane ho ricevuto un email da paypal che mi dice di controllare se il mio sistema supporta lo SHA 256 ed il root G5.

Sone cose ben al di la delle mie conoscenze; cè qualcuno che può aiutarmi a capire che cosa devo fare prima del 17 giugno 2016 (domani) data in cui partiranno dei test e nel tempo in cui potrebbero essere sospesi le accettazione dei pagamenti sul sito ?

Grazie in anticipo a chi cortesemente può aiutarmi.

ciao
non uso paypal, pero so una cosa: fai molta attenzione girano molte email truffa uguali a quelle di pay informando che "se non fai .... i pagamenti vengono sospesi", quindi se puoi contatta direttamente pay e prima di tutto verifica se è proprio pay che invia (dubito).

p.s.
email simili sono arrivate anche a me che, come detto, non uso pay

ciao
non uso paypal, pero so una cosa: fai molta attenzione girano molte email truffa uguali a quelle di pay informando che "se non fai .... i pagamenti vengono sospesi", quindi se puoi contatta direttamente pay e prima di tutto verifica se è proprio pay che invia (dubito).

p.s.
email simili sono arrivate anche a me che, come detto, non uso pay
Non credo sia una mail truffa poichè ho contattato il provider che mi ha confermato alcune cose ed ha scritto lui a pay, che gli ha risposto ribadendo i concetti delle mail sempre diverse; e dal 17 sono partiti dei test che servono proprio a capire quali siti non saranno piu a norma.
Se fosse truffa sarebbe in tutto e per tutto identica, ma non so individuare il modo per capirlo correttamente.
Cliccando sui link si finisce sul sito di pay.